Home » NBA 2K20: disponibile la demo su PS4 e Xbox One

NBA 2K20: disponibile la demo su PS4 e Xbox One

Appassionati di NBA, ci sono buone notizie per tutti voi. Stando a quanto trapelato sul web, infatti, gli sviluppatori di NBA 2K20 hanno provveduto a diffondere la prima demo dell’atteso nuovo gioco su PS4 e Xbox One. Inoltre, in occasione della Gamescom 2019, è stato anche diffuso un nuovo trailer che è dedicato principalmente alle personalizzazioni.

NBA 2K20, tutte le novità

La demo di NBA 2K20 può essere scaricata in maniera totalmente gratuita. Quali sono le novità? Gli utenti possono già creare il proprio giocatore e avviare la propria carriera, oltre al fatto che sarà possibile cominciare ad “assaggiare” il campo ben due settimane prima del lancio ufficiale del gioco.

Ma non è tutto, perchè NBA 2K20 avrà anche un’applicazione che consentirà di caricare il proprio look sul gioco: si tratta della app MyNBA2K20, già disponibile per il download su App Store e Google Play.

Per quanto riguarda invece il trailer rilasciato da NBA 2K, denominato NBA 2K20 MyPLAYER Builder Trailer, vengono rivelate tutte le funzionalità che fanno riferimento a “Il mio giocatore” di quest’anno.

NBA 2019-2020, i team favoriti

Come tutti gli anni, anche stavolta il gioco che consente di cimentarsi nel campionato di basket più famoso al mondo si presenta ricco di sorprese e novità. I team impegnati nella pre-season stanno già scaldando i motori, e mai come stavolta l’NBA si presenta incerta.

Le favorite sono sempre le stesse, specialmente i Golden State Warriors e i Toronto Raptors, finalisti della scorsa edizione: tuttavia, stanno salendo vertiginosamente le quotazioni di altre franchigie, soprattutto i due team losangelini (Lakers e Clippers).

Occhio anche a Milwaukee, Houston e Philadelphia, ritenute possibili outsider nella corsa verso l’anello. La stagione inizierà ad ottobre 2019 e terminerà ad aprile 2020. I playoff inizieranno, invece, ad aprile 2020 e si concluderanno con le finali NBA a giugno 2020.