Home » Nintendo eShop | Nuovi sconti per vecchi amori: forti emozioni tornano a farci battere il cuore con pochi euro

Nintendo eShop | Nuovi sconti per vecchi amori: forti emozioni tornano a farci battere il cuore con pochi euro

The Sinking City in offerta su Nintendo Shop – newsvideogame.it

Sullo shop di Nintendo è sempre possibile trovare nuovi titoli con un prezzo inferiore ai 10 euro. Ora vedremo qualche esempio di gioco molto scontato che vi consigliamo di prendere.  

Potete trovare il gioco di Final Fantasy VII a solo 7,99 euro mentre Final Fantasy VIII Remastered in offerta a soli 9,99 euro. Rimanendo in casa Square Enix possiamo trovare anche Star Ocean First Departure R al prezzo di 8,39 euro e i leggendari Star Wars The Old Republic II: The Sith Lords che hanno un prezzo rispettivamente di 6,24 euro e di 7 euro.

Non manca certamente la selezione dei Capcom in offerta: la casa di Osaka offre Resident Evil HD, Resident Evil 0 HD, Resident Evil 4, Resident Evil 5, Resident Evil 6, Okami HD, Devil May Cry, Devil May Cry 2, Devil May Cry 3: Special Edition e Onimusha Warlords a soli 9,99 euro l’uno. Oltre a questi titoli potete trovare svariate raccolte di Mega Man che vanno dai 7,94 euro ai 9,99 euro.

Altre offerte presenti sullo shop di Nintendo a meno di dieci euro

Volete altri giochi a meno di dieci euro? Eccovi accontentati: Dead or School a soli 8,99 euro è un gioco in cui potrai unirti a Hisako e combattere orde di nemici mentre potete trovare anche FAR: Changing Tides a soli 7,99 euro che è una suggestiva avventura sui veicoli che segue il viaggio di un ragazzo e della sua nave alla ricerca di una nuova casa.

Nel gioco UnMetal (a soli 8,49 euro) vestirete i panni di Jesse Fox che si trova imprigionato in una base segreta militare perché arrestato ingiustamente.

The Sinking City è un gioco che trovate a 9,99 euro e si tratta di un titolo in cui dovrete investigare e allo stesso tempo tenere ben salda la vostra salute mentale mentre tentate di scoprire la verità che deve venire a galla.

Dead or School in offerta su Nintendo Shop- newsvideogame.it

Un altro gioco in cui avrete a che fare con l’investigazione è sicuramente Call of Cthulhu al prezzo di 9,99 euro. In questo caso l’investigatore dovrà far luce sulla tragica morte della famiglia Hawkins e in modo del tutto inaspettato si trova a dover fare i conti con alcuni complotti. Flame Keeper lo potete trovare a 7,99 euro e vi troverete nei panni di Ignis, un pezzo di carbone incaricato di liberare il mondo di Orbis.

Alcune promozioni scadono a fine mese quindi affrettatevi se volete prenderli ancora in sconto.