Home » Una Pasqua mai vista prima: sarà l’uovo più desiderato dal Web, ma non solo per le sorprese

Una Pasqua mai vista prima: sarà l’uovo più desiderato dal Web, ma non solo per le sorprese

A Pasqua le aziende più note e famose offrono uova a tema nerd, pronti a scoprire quali sono? – newsvideogame.it

Per Pasqua siete pronti a regalare uova speciali? Sono perfette per i veri nerd e per gli appassionati di tecnologia. Quest’anno ci sono alcune uova di cioccolato a tema che non potete proprio perdervi. 

Iniziamo la selezione delle uova di Pasqua con quello dedicato alla serie di Netflix Sranger Things. Se amate il franchise non potete perdervelo! Come sorpresa troverete al suo interno uno dei tre porta smartphone brandizzati che riproducono fedelmente un cabinato anni ’80. All’interno è possibile trovare anche una musicassetta oppure un iconico Demogorgone.

La seconda proposta di Kinder Gran Sorpresa oltre a quella di Stranger Things, c’è anche quella di Avatar. Se siete appassionati del franchise di James Cameron e sceglierete questo uovo potrete trovare al suo interno le figure dedicate proprio ai personaggi di Avatar 2, ma anche la creatura alata dotata di roccia usata come base espositiva.

Le altre proposte uova di Pasqua a tema nerd

La terza proposta di Kinder Gran Sorpresa vede come protagonista l’uovo di cioccolato di Spider Man Marvel. L’uomo è di 320 grammi di cioccolato offrendo come sorpresa le figurine dedicate al personaggio di Spider Man e aggiungendo anche la statuetta del protagonista appeso a un gargoyle, oppure è presente anche quella di Venom.

L’uovo di Pasqua Dolfin dedica il suo uovo a Sonic, l’icona di casa SEGA che negli anni ’90 ha appassionato molti videogiocatori. Se anche voi avete amato correre come dei fulmini in questo gioco platform in 2D allora ve lo consigliamo. Sono 200 grammi di cioccolato al latte privo di glutine con all’interno una serie di snack salati e diversi portachiavi a tema.

Dolfin ha pensato anche di offrire l’uovo di Hot Wheels per chi ama la velocità. Troverete una macchinina dal design davvero unico. Bauli ha pensato invece di proporre l’uovo di Pasqua a tema de Il Trono di Spade, la serie TV più vista di tutti i tempi.

Quale uovo di cioccolato fa per voi? – newsvideogame.it

Dolci Preziosi ha pensato di offrire un uovo di cioccolato a tema Naruto e uno a tema Diabolik. Infine Balocco offre uova Hello Kitty.

Potete vedere i prezzi delle uova direttamente su Amazon, se cercate nella piattaforma li troverete subito. La scelta è ampia, per questa Pasqua evidentemente ci hanno voluto stupire ulteriormente rispetto agli anni scorsi. Allora quale uovo di cioccolato sceglierete?