Home » Nintendo Switch, ora la libreria giochi diventa gratis in questo modo: titoli imperdibili che tutti desiderano

Nintendo Switch, ora la libreria giochi diventa gratis in questo modo: titoli imperdibili che tutti desiderano

Giochi a meno di 5 euro su Nintendo eShop – newsvidoegame.it

Su Nintendo eShop sono disponibili molti giochi in sconto a meno di 5 euro. Oggi ve ne segnaliamo alcuni dicendovi sia il prezzo sia fino a quando saranno in saldo sullo shop. Siete pronti a scoprire i giochi in offerta a un piccolo prezzo? 

Iniziamo subito con Harvest Life a soli 2,99 euro invece di 24,99 euro lo trovate in offerta fino al giorno 18 aprile. Si tratta di un gioco in cui dovrete prendervi cura della vostra fattoria biologica coltivando campi e allevando il bestiame tenendo conto delle varie necessità degli abitanti del villaggio.

Sword of The Necromancer è in offerta a soli 3,74 invece di 14,99 euro fino al 22 aprile. Si tratta di un gioco di ruolo dungeon Crawler in cui sono presenti degli elementi roguelike. Si possono riportare in vita i nemici per poi farli combattere al fianco del giocatore.

Brothers a Tale of Two Sons lo trovate in offerta a soli 3,74 euro invece di 14,99 euro fino al 20 di aprile. Potrete prendere parte a un’avventura epica con la nuovissima modalità per due giocatori creata da Nintendo Switch. Potrete accompagnare i due fratelli in un viaggio da fiaba creato dalla mente del regista svedese Josef Fares e risolvere i rompicapi che si presenteranno.

Rick Henderson è in offerta a soli 3,99 euro fino al 27 di aprile. Si tratta di un gioco sparatutto infinito a scorrimento orizzontale con rigiocabilità illimitata. Avrete la possibilità di potenziare la nave e dovrete stare attenti ai pericoli che sopraggiungono dallo spazio.

Altri giochi in offerta a meno di 5 euro su Nintendo eShop

Gris lo trovate in offerta a soli 4,24 euro invece che 16,99 euro e la promozione è valida fino al 17 aprile. Si tratta di un viaggio cupo attraverso il dolore e con l’evolversi della storia Gris crescerà emotivamente imparando a vedere il mondo attraverso un occhio diverso. Scoprirà anche di possedere nuove abilità che prima non aveva.

The Swords of Ditto: Mormo’s Curse è in offerta a 3,74 euro invece di 14,99 euro fino al 17 aprile ed è un gioco d’azione compatto in cui ogni eroe ha una propria storia e una propria avventura speciale.

Loop lo trovate in offerta a 3,41 euro invece di 5,69 euro fino al 4 maggio. Si tratta di un puzzle game rilassante e contemplativo in cui viaggerete con il vostro partner attraverso un tempio misterioso ed etereo. Gli ambienti sono bellissimi e variegati e ci saranno molti enigmi da risolvere.