Home » Nintendo Switch: svelate data, ora e location della presentazione!

Nintendo Switch: svelate data, ora e location della presentazione!

La data del 13 gennaio è vicina, a breve scopriremo tutto di Nintendo Switch.

Mancano pochi giorni al 13 gennaio, giorno in cui finalmente avremo la possibilità di scoprire tutto quel che resta da conoscere sul nuovo hardware di Nintendo, Switch. I responsabili del colosso giapponese stanno ultimando gli ultimi dettagli per potersi presentare all’evento di lancio più pronti che mai, e nell’attesa hanno anche aperto la pagina web dedicata proprio all’evento in questione!
[continua a leggere dopo la foto]
La data del 13 gennaio è vicina, a breve scopriremo tutto di Nintendo Switch
Grazie all’inaugurazione di un’area dedicata nel sito ufficiale Nintendo, sappiamo che Switch verrà presentato a Tokyo il 13 gennaio, per la precisione alle 5 del mattino (ore italiana). L’evento potrà essere seguito in diretta streaming tramite il canale YouTube di Nintendo Japan, NicoNico e LINE Live. La diretta web inoltre sarà disponibile anche tramite il sito ufficiale della casa costruttrice.

Insomma, ormai non ci sono più dubbi: dopo averne parlato per settimane, finalmente Nintendo Switch sta per essere ufficializzato una volta per tutte! La speranza, a questo punto, è che con il suo arrivo ci sia dato modo di conoscere una console veramente di qualità.

Considerate le poche informazioni circolate finora, o quanto meno la scarsa affidabilità delle fonti che le hanno messe in circolo, infatti, non possiamo dire di avere un’idea chiara di cosa Switch introdurrà nel mondo videoludico. Stay tuned per saperne di più!

Antonio Osso