Home » The Legend of Zelda Breath of the Wild: lancio in primavera?

The Legend of Zelda Breath of the Wild: lancio in primavera?

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Nintendo non ha ancora ufficializzato la data di lancio

The Legend of Zelda: Breath of the WildLa data di rilascio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ancora avvolta nel mistero. I numeri uno di casa Nintendo non hanno ancora diramato alcun comunicato in merito all’evento di presentazione del gioco, per cui i videogiocatori non sanno quando potranno mettere mano sulla nuova avventura di Link.

Diversi rumor, col passare del tempo, hanno comunque provato a lanciare qualche ipotesi in merito. Ultima arrivata in tal senso è la rivista nipponica CoroCoro, secondo la quale il nuovo titolo di casa Nintendo arriverà su Switch nel corso della primavera.

La redazione del giornale non ha fatto il nome della fonte che ha parlato per prima della primavera 2017, ma non dimentichiamo che la stessa CoroCoro ha già alle proprie spalle un passato piuttosto affidabile per quel che riguarda le anticipazioni.

La rivista giapponese, infatti, è stata la stessa che tempo fa lanciò delle anteprime su Pokemon Sole e Pokemon Luna poi rivelatesi fondate, per cui vale la pena prestarle un occhio di riguardo!

Nel frattempo sappiamo per certo che la nuova console di Nintendo, ovvero Switch, verrà presentata il 13 gennaio prossimo durante una conferenza stampa che il produttore ha fissato a Tokyo. Per saperne di più su Nintendo Switch puoi leggere il nostro articolo.

Matteo D’Apolito