Home » No More Heroes: i primi due episodi torneranno su Nintendo Switch?

No More Heroes: i primi due episodi torneranno su Nintendo Switch?

Grasshopper ha rivelato la possibilità di un ritorno in scena su Nintendo Switch dei primi due episodi di No More Heroes. Infatti, durante la conferenza in livestream dedicata a No More Heroes 3, gli sviluppatori hanno parlato della possibilità di riportare sulla piattaforma Nintendo Switch i primi due episodi del videogioco.

Le indiscrezioni sul ritorno di No More Heroes 1 e 2

Le indiscrezioni sul ritorno di No More Heroes 1 e 2non danno ancora nulla di certo ma ciò che si sa è che il team Suda 51 sta discutendo con Marvelous della possibilità concreta che ritornino su Nintendo Switch i due primi episodi del videogioco.

L’idea è quella di rendere disponibile per i giocatori tutta la saga sulla console Nintendo: infatti, a pochi mesi dall’arrivo di No More Heroes 3, c’è l’ipotesi concreta che anche i due precedenti episodi possano approdare nuovamente sulla piattaforma.

No More Heroes 3 su Nintendo Switch

L’ipotesi cheNo More Heroes 1 e 2ritornino su Nintendo Switch è, per molti, la conseguenza naturale del fatto che lo spin off del videogioco (Travis Strikes Again: No More Heroes) sia già disponibile per la piattaforma.

Inoltre, anche per No More Heroes 3, attualmente nella sua fase finale di sviluppo, è previsto l’arrivo sulla console Nintendo Switch nel 2020.

Per molti, insomma, avrebbe senso rendere disponibili tutti gli episodi della saga sulla stessa piattaforma (questo anche nell’ottica del successo che Nintendo Switch sta ottenendo come console e che di conseguenza potrebbero avere anche i titoli del videogioco).

I primi due episodi erano disponibili su Nintendo Wii ormai 10 anni fa e sarebbe opportuno un ricollocamento su Nintendo ai giorni nostri.

Per molti, poi, l’arrivo su Nintendo Switch di No More Heroes 1 e 2 potrebbe rappresentare anche un’ottima opportunità per apportare delle modifiche al gioco: secondo alcuni, infatti, gli sviluppatori potrebbero aver pensato per la riedizione proprio ai dei remake o remaster.