Home » Nuovi regali da Steam: aggiungili Gratis alla tua Libreria, sarà un’incredibile sorpresa

Nuovi regali da Steam: aggiungili Gratis alla tua Libreria, sarà un’incredibile sorpresa

Sono arrivate alcune novità su Steam oltre ai 23 minigiochi di Landfall – newsvideogame.it

Siete pronti a riscattare dei minigiochi su Steam? Questa novità è stata concessa dal team Landfall. Gli sviluppatori che si sono occupati del lavoro di Totally Accurate Battle Simulator hanno deciso di proporre in un unico cofanetto digitale le esperienze che si sono accumulate negli anni in particolare dal 2016 a 2022. 

Il team ha offerto a Steam “una raccolta che comprende tutti i progetti su cui abbiamo lavorato dal 2016. Sono esperienze interattive che non sono mai giunte negli store ma che meritavano di vedere la luce”.

All’interno di Landfall Archives potete trovare ben 23 minigiochi, demo e prototipi compresa la versione inedita di Totally Accurate Battle Simulator. Non sappiamo fino a quando sarà possibile riscattare questa selezione di minigiochi che viene offerta dal team, quindi vi consigliamo come sempre di non attardarvi e appena potete farlo, scaricate in modo del tutto gratis la collezione dei giochi.

Altri titoli in offerta su Steam consigliati nel mese di aprile 2023

Su Steam potete giocare a ben tre novità che trovate sul catalogo a un prezzo scontato o comunque basso. Ma di quali giochi stiamo parlando? Ecco i giochi novità: Crab Champions, Everspace 2 e infine Cynthia: Hidden in the Moonshadow. Vediamo insieme le caratteristiche di questi giochi se non li conoscevate ancora.

Crab Champions è un nuovissimo sparatutto con elementi di roguelike in cui l’obiettivo è quello di uccidere i nemici e raccogliere il bottino per rendere il vostro granchio più combattivo che mai. Si tratta di un gioco multiplayer in cui sono presenti tre modalità di gioco: duello, da corsa e sopravvivenza. Lo trovate con accesso anticipato su Steam al prezzo di 9,99 euro.

Everspace 2 lo trovate in sconto a 44,99 euro invece di 49,99 euro e si tratta sempre di uno sparatutto ma a livello spaziale e fantastico solo per giocatore singolo. E’ la storia di Adam, un pilota clone alla ricerca del suo posto nell’universo.

Cynthia Hidden in The Moonshadow 2 lo trovate in offerta su Steam insieme ad altre offerte che trovate nel negozio online – newsvideogame.it

Infine parlando di Cynthia: Hidden in the Moonshadow è un gioco di avventura stealth in terza persona dove potete prendere il controllo di Cynthia Stranborg per salvare quelli a cui tenete di più.

Insomma che ne pensate di queste novità su Steam? Sembrano delle offerte davvero interessanti e molto varie. Ricordatevi di riscattare i 23 minigiochi gratis di Landfall.