Home » Nuovo regalo da Steam: solo con Ubisoft potevamo averlo gratis | Assicuratelo ora prima che sia troppo tardi

Nuovo regalo da Steam: solo con Ubisoft potevamo averlo gratis | Assicuratelo ora prima che sia troppo tardi

Tom Clancy's the Division 2 - www.newsvideogame.it
Tom Clancy’s the Division 2 è disponibile solo per il weekend gratis in prova. Usufruirete di questa occasione gratuita per divertirvi con gli amici? – www.newsvideogame.it

Avete un account su Steam? Allora preparatevi per questo gioco gratis a tempo limitato: si tratta di un big multiplayer ideato da Ubisoft. Di cosa stiamo parlando? Del gioco di Tom Clancy’s The Division 2 naturalmente.

Grazie a Steam e a questa nuova promozione che mette a disposizione, potrete trovare tutti i contenuti dell’edizione standard del gioco per l’intero weekend.

Questa prova gratuita è l’opportunità perfetta per giocare con tutti i vostri amici appassionati del gioco open world con meccaniche action RPG.

Non dovrete fare altro che andare sulla pagina del gioco su Steam e cliccare poi sul pulsante “Avvia gioco” e iniziare così il download sul vostro PC. Se volete giocare invece in portabilità, il titolo in questione è disponibile anche su Steam Deck.

Trovate comunque il gioco in offerta fino al 25 maggio scontato dell’85%. Ma solo se volete vedere tutti i progressi salvati e se vi interessa continuare con il gioco ovviamente.

Tom Clancy’s The Division 2

Come abbiamo detto, è un videogioco di genere open world e action RPG, sviluppato da Massive Entertainment e pubblicato da Ubisoft. La trama vede dopo sette mesi di epidemia Green Poison alcuni agenti della Divisione sono impegnati nella difesa di un insediamento civile dall’attacco dei banditi, quando all’improvviso la rete SHD di spegne.

Tom Clancy's the Division 2 - www.newsvideogame.it
Tom Clancy’s the Division 2 è disponibile anche su Steam Deck se volete giocare in tutta comodità – www.newsvideogame.it

Per quanto riguarda la cura per l’epidemia, è stata fatta una scoperta e quindi la cura potrebbe trovarsi da qualche parte in giro per la città. Ci sono ben 3 episodi: Episodio 1 – DC Outskirts: Expeditions, Episodio 2 – Pentagono: L’ultimo castello, Episodio 3 – Coney Island: La Caccia. The Division 2 è uno sparatutto in terza persona, ambientato a Washington D.C. dopo 7 mesi rispetto agli eventi che sono accaduti a New York City nel primo capitolo.

Nel primo capitolo infatti è scoppiata una guerra civile. I giocatori possono usufruire della modalità cooperativa per completare sia gli obiettivi che i raid e il numero massimo dei giocatori è di otto. Il gioco è stato annunciato il 9 marzo 2018 da Ubisoft e il primo gameplay è andato in onda in anteprima al Electronic Entertainment Expo 2018 nel giugno 2018. Ubisoft ha poi annunciato durante l’E3 che il gioco sarebbe stato pubblicato il 15 marzo 2019 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.