Home » One Piece sta per arrivare sul grande schermo, ormai manca pochissimo: ma cosa ne pensa davvero l’autore?

One Piece sta per arrivare sul grande schermo, ormai manca pochissimo: ma cosa ne pensa davvero l’autore?

 One Piece newsvideogame.it
Eiichiro Oda ha annunciato che One Piece approderà presto su Netflix con una serie composta da ben otto episodi. Purtroppo quindi non saranno dieci come si credeva. La serie è in fase di rifinitura – www.newsvideogame.it

Eiichiro Oda è il creatore del manga originale di One Piece e recentemente ha comunicato che la serie da otto episodi approderà molto presto sulla piattaforma di Netflix. Infatti gli episodi a quanto pare stanno passando la fase di rifinitura. 

Eiichiro Oda ha scritto: “Sto lavorando con Tomorrow Studios e Netflix da un bel po’ di tempo a questa parte”. Oda ha continuato dicendo che “anche se loro capiscono ognuno dei personaggi, veniamo ovviamente da culture differenti dunque, quando si tratta di intrattenimento, abbiamo codici, abilità specifiche e mire differenti. A volte può risultare frustrante da parte di entrambi”.

La produzione della live action di One Piece sembra non essere stata così facile all’inizio, ma che poi col passare del tempo gli attriti che ci sono stati inizialmente si sono risolti. Ha riferito Oda che “Mi ritrovavo a pensare: se stiamo tutti cercando di andare nella stessa direzione perché non siamo in sintonia? C’è stato anche un momento in cui ho pensato se una produzione straniera fosse proprio possibile o no”.

Nella lettera che Oda ha condiviso sono ben evidenti le piccole divergenze che ci sono state con Tomorrow Studios che però sono state risolte.

On Piece è la serie manga più venduta di sempre in Giappone e presto potremo vederla anche sulla piattaforma di Netflix.

I problemi iniziali alla fine sono stati superati con successo e la produzione sembra alla fine

Oda ha riferito anche che i problemi sono stati superati: “Stiamo lavorando duramente da molto tempo, e ora ognuno di noi lavora in sintonia. Ci siamo finalmente, considerando a che punto mi trovo nella mia vita, credo che questa sia l’ultima possibilità di portare One Piece in tutto il mondo”.

One Piece - www.newsvideogame.it
One Piece arriva su Netflix anche se per ora ancora non c’è una data ufficiale – www.newsvideogame.it

L’autore ha riferito anche che la produzione si trova appunto in fase di rifinitura e che potrà arrivare molto presto su Netflix. La serie sarà un adattamento parziale del famoso manga/anime e in base a ciò che afferma il creatore della serie, dovrebbe arrivare nel corso di quest’anno ma per il momento non abbiamo ulteriori dettagli.

La serie sarà composta da otto episodi e non da dieci.