Home » Resident Evil potrebbe essere più spaventoso di così? Unreal Engine 5 potrebbe farci venire gli incubi, questa è la prova

Resident Evil potrebbe essere più spaventoso di così? Unreal Engine 5 potrebbe farci venire gli incubi, questa è la prova

Resident Evil - www.newsvideogame.it
Resident Evil uno si mostra in Unreal Engine 5 – www.newsvideogame.it

I remake di Resident Evil hanno sempre avuto un grande successo dominando le classifiche degli ultimi anni. Il recente capitolo è l’ultimo successo e lo potete trovare su Amazon. Capcom però non ha mai pensato al remake del primo Resident Evil. Mentre la compagnia ha pensato di risolvere finalmente i problemi relativi al ray tracing, qualcun altro ha pensato di dare una svecchiata al primo esponente di Resident Evil. 

Villa Spencer è stata mostrata in un modo del tutto inquietante diventando ancora più bella e lucente senza polvere. Ovviamente la villa è stata mostrata con il motore grafico di Unreal Engine 5.

L’opera è pazzesca e si vede dalla clip tutto il tour della villa per ora. Possiamo pensare e vogliamo sperare che un giorno potrebbero far vedere altri elementi della villa.

La villa Spencer è stata ricostruita quasi tutta per intero

Villa Spencer è stata elaborata dal team Arklay che ha sfruttato tutte le potenzialità del motore grafico Unreal Engine 5. I dettagli che sono stati mostrati ci lasciano di stucco e a bocca aperta.

RE Biohazard ha promesso anche che condividerà ben tre video in aggiunta per mostrare alcune sezioni che non vengono mostrate nel primo video. Ad esempio ci saranno alcune sezioni del cortile, quelle della casa del custode e del laboratorio.

Per il momento non potranno rilasciare ancora questa mod remake come per gli altri lavori del gruppo in passato. Questo breve video del gioco ci mostra come Capcom possa di nuovo ripercorrere i suoi primi lavori facendo un remake. Però al momento la compagnia non ha questo tra i progetti, almeno non a breve anche se sarebbe bello.

Resident Evil è un videogioco horror giapponese che è stato creato nel 1996 ed è nato come una serie di videogiochi prodotti proprio da Capcom. Alla serie è stato riconosciuto il merito di aver fatto diventare popolare il genere survival horror e di aver reintrodotto gli zombie nella cultura popolare dagli anni novanta in poi.

Si è evoluto negli anni incorporando anche altri elementi come l’azione, l’esplorazione e i rompicapi. Nel 2022 con 141 titoli e più di 131 milioni di unità vendute è la serie di Capcom che ha avuto più successo. Vi alleghiamo anche il video con il motore grafico Unreal Engine che è stato prodotto dal team così che possiate dare un’occhiata e vedere con i vostri occhi il risultato ottenuto.