Home » PES 2021 disponibile gratis su iOS e Android

PES 2021 disponibile gratis su iOS e Android

PES 2021 è stato rilasciato da Konami in forma gratuita come aggiornamento per PES Mobile. Il celebre videogioco di simulazione calcistica per iOS e Android, quindi, si aggiorna con tante novità interessanti e con una nuova versione del videogame, che anche questa volta sicuramente appassionerà un ampio numero di giocatori.

Le modalità e le sfide avvincenti di PES 2021

Il nuovo PES 2021, che è stato messo a disposizione gratuitamente dei giocatori nelle versioni mobile per i dispositivi iOS e Android, dà l’opportunità agli utenti di partecipare agli eventi con modalità Matchday, ma anche di effettuare delle sfide avvincenti con le squadre che sono state aggiornate alla nuova stagione.

Il nuovo aggiornamento permette anche di scegliere tra numerose possibilità di azione relativamente ai team europei con licenza ufficiale. Si tratta ad esempio della Juventus, ma anche del Bayern Monaco, del Barcellona, dell’Arsenal, del Manchester United e della Roma, nuovo team partner esclusivo del gioco.

La funzione Live Update e i Momenti Gloriosi

Novità molto interessanti arrivano anche per quanto riguarda la modalità Momenti Gloriosi, che consente agli utenti del gioco che appassionarsi a dei momenti molto interessanti della storia dei giocatori, sia di quelli attuali che di quelli del passato.

La modalità relativa al Live Update consente anche di inserire all’interno del gioco PES 2021 le statistiche delle partite che vengono giocate realmente in tutto il mondo. In questo modo sarà possibile sempre usufruire di numerose informazioni, costantemente aggiornate, sulle formazioni dei team calcistici e sullo stato dei giocatori stessi.

Ricordiamo quindi, per concludere, che è possibile scaricare gratuitamente PES 2021 per dispositivi mobili facendo riferimento agli store ufficiali dei propri sistemi operativi, Google Play nel caso di Android e App Store nel caso di iOS.