Home » Plants vs Zombies 3 in arrivo: si torna allo stile tower defense

Plants vs Zombies 3 in arrivo: si torna allo stile tower defense

Non dovrebbe mancare molto al lancio di Plants vs Zombies 3. Il nuovo episodio della serie videoludica tower defense starebbe per arrivare. L’annuncio ufficiale arriva direttamente dalla casa di produzione, PopCap Games. Infatti l’azienda produttrice del gioco ha svelato la disponibilità di un soft launch per il videogioco Plants vs Zombies 3. Il videogame è disponibile in una prima fase nelle Filippine.

Il gioco Plants vs Zombies 3 è in una fase di test prima del lancio ufficiale

Prima del lancio ufficiale, il nuovo capitolo sarà lanciato in altre località del mondo. L’obiettivo è quello di provvedere ad una specifica fase di test per Plants vs Zombies 3, che in seguito sarà rilasciato ovunque.

La serie fortunata di tower defense torna con questo episodio proprio alle origini della saga. Infatti il nuovo capitolo dovrebbe avere proprio le caratteristiche che hanno contraddistinto i primi episodi della serie. Tutto questo a differenza dell’evoluzione della serie, che si era rivolta spesso a titoli action e dedicati a carte da collezione.

I cambiamenti e le novità in Plants vs Zombies 3

Ci sarà qualche cambiamento in realtà, come la possibilità di giocare in verticale invece che in orizzontale. Inoltre l’ambientazione di gioco dovrebbe essere in tre dimensioni, ma tutto ricorderà il primo episodio della famosa serie.

Avremo a disposizione nuove creature da affrontare a colpi di piante e sarà possibile usufruire della generazione dei girasoli in modo automatico ad intervalli nel corso del tempo.

Il gioco sarà disponibile in modo gratuito e chi vorrà potrà utilizzare le micro transazioni nel corso delle partite. Non siamo a conoscenza ancora di una possibile data di uscita ufficiale per Plants vs Zombies 3.