Home » PlayStation 5 bollente: non è un modo di dire, ma una verità quasi preoccupante

PlayStation 5 bollente: non è un modo di dire, ma una verità quasi preoccupante

PS5 sembra essere molto resistente alle fiamme dato che anche dopo che le alte temperature l’hanno fatta sciogliere almeno parzialmente funziona ancora – newsvideogame.it

La PS5 si scioglie in un in incendio ma funziona ancora: l’utente @patty_pp ha mostrato in ben due video che ha pubblicato sul suo account che la console funzionava ancora nonostante le alte temperature. Segno di una PS5 altamente resistente? 

Quello che è successo a questo utente ha dello strabiliante. Infatti la PS5 anche se è stata avvolta dalle fiamme e si è sciolta in gran parte, sembra funzionare ancora e a prova di questo è stato girato un video che potete trovare tranquillamente sul web.

Il primo video mostra la console con ancora la scocca montata e questa è la parte che ha subìto più danni, infatti la parte superiore della console si è completamente sciolta. Nel secondo video invece si vede chiaramente la console senza scocca bianca. La console è rimasta connessa e si nota che funziona ancora.

E’ assolutamente una bella pubblicità per PS5 perché vuol dire che la console è davvero resistente. Infatti sono state sciolte parti non fondamentali certo, però c’è da considerare che è una delle console più economiche sul mercato e i giocatori potrebbero accontentarsi del fatto che funzioni ancora nonostante sia stata in gran parte rovinata anche se non del tutto.

Una preoccupazione molto comune tra i videogiocatori è il surriscaldamento della console. Infatti le postazioni di gioco sono strette, la polvere che si può adagiare sulle bocchette d’aria e le lunghe sessioni di gioco sono tutti elementi che possono portare ad un innalzamento della temperatura della console. Evidentemente PS5 è più robusta di quanto potessimo pensare.

Giochi a meno di 20 euro su PS Store

Se è così forte allora possiamo continuare a giocare non vi pare? Su PlayStation Store potete trovare giochi in offerta a meno di 20 euro. Vediamo quali sono.

Cult of The Lamb è uno dei tanti giochi su PS Store che trovate ora in offerta a meno di 20 euro – newsvideogame.it

Ecco i titoli: A Way Out a soli 5,99 euro invece di 29,99 euro, Cult Of The Lamb a 18,74 euro invece di 24,99 euro, Watch Dogs 2 a soli 10,49 anziché 69,99 euro, Mafia 2: Definitive Edition a 4,49 euro invece di 29,99 euro, The House of The Dead: Remake lo trovate a soli 12,49 euro invece che 24,99 euro.

PS5 si dimostra sempre una buona console. Allora voi avete già scelto da quale gioco iniziare?