Home » PlayStation 5: svelata la data di presentazione della console?

PlayStation 5: svelata la data di presentazione della console?

Un leak potrebbe dirci di più sulla PlayStation 5. In particolare il nuovo leak svelerebbe la data di presentazione della console. Molti infatti si chiedono quale sia l’intenzione dell’azienda soprattutto per quanto riguarda i tempi in cui sarà annunciata la nuova console, di cui tutti sono molto in attesa. Fino ad ora si sono rincorse diverse ipotesi, ma ora ne potremo sapere di più, a giudicare dalle nuove informazioni che sono arrivate.

Quando potrebbe essere presentata PlayStation 5

A darci nuove informazioni sull’evento di presentazione di PlayStation 5 sarebbe stato un utente su Reddit, il quale ha fatto presente di essere entrato in possesso per vie traverse della scaletta di presentazione di un evento organizzato da Sony che si terrebbe il prossimo 12 febbraio.

Ecco perché in molti si sono ritenuti sicuri sul fatto che sarebbe proprio quello di riferimento per la presentazione della nuova console dell’azienda giapponese. Quindi PlayStation 5 sarà presentata davvero il prossimo 12 febbraio? Non possiamo esserne certi, nonostante i rumor si fanno piuttosto insistenti a questo riguardo. In ogni caso da parte di Sony non è arrivata alcuna dichiarazione ufficiale in merito alla questione.

Le caratteristiche della nuova PlayStation 5

Il leak che fa riferimento alla presentazione possibile per il 12 febbraio ci svelerebbe anche alcune caratteristiche della console di Sony. Secondo le dichiarazioni si farebbe riferimento ad una CPU 8 core, ad un’architettura Zen 2 e ad una SSD da 1 TB.

Inoltre la nuova console sarebbe dotata di 18 GB di memoria DDR6 e di 4 GB di DDR4. Non ci resta che aspettare che arrivino dichiarazioni più certe, per vedere se ben presto scopriremo come sarà fatta veramente PlayStation 5.