Home » PlayStation 5 torna più aggressiva che mai: nuovo bundle in arrivo, meglio di quello con God of War

PlayStation 5 torna più aggressiva che mai: nuovo bundle in arrivo, meglio di quello con God of War

God of War Ragnarok arriva ancora in bundle con PS5? Dal profilo di un utente sembra di sì – newsvidoegame.it

Vi piacerebbe avere la console di ultima generazione PS5 con lettore ottico e una copia del titolo di God of War Ragnarok? A questi potrebbe aggiungersi anche una base per la ricarica dei DualSense e un secndo controller con colore azzurro (ovvero lo Starlight Blue).

Non è un sogno ma potrebbe avverarsi davvero. Sul noto profilo Twitter dell’utente Zuby_Tech che si occupa sia di tecnologia che di videogiochi, è apparsa una foto che mostra appunto la confezione del bundle che sembra trovarsi in un deposito di un centro commerciale oppure dentro al negozio di una grande catena.

All’interno della confezione sembrano trovarsi gli accessori descritti precedentemente ed il prezzo anche se non si vede molto bene dalla foto, sembra che sia intorno ai 649,99 dollari. Per il momento non ci sono informazioni in più sul nuovo presunto bundle ma ci aspettiamo che sarà in vendita a breve. Se ovviamente non si tratta di una foto falsa.

Avete usufruito della messa in vendita del bundle di PS5 con God of War Ragnarok qualche mese fa?

Le console vendute in bundle con il titolo di God of War Ragnarok hanno avuto dei problemi al lettore ottico. Non è stato possibile fornire un numero preciso di segnalazioni di utenti che hanno acquistato la console e si sono ritrovati ad avere qualche problema di malfunzionamenti.

I problemi sono persistenti ma speriamo che presto Sony possa riconoscere il problema e gestirlo. Intanto se non avete ancora avuto l’occasione di giocare a questo bellissimo titolo, questa potrebbe essere l’occasione giusta che fa per voi.

God of War Ragnarok ha avuto un grande successo ricevendo un “plauso universale” secondo le recensioni di Metacritic. Il gioco è stato apprezzato particolarmente per la narrazione, la grafica, i personaggi, l’ideazione dei livelli e un miglioramento della modalità di gioco rispetto al suo predecessore.

God of War Ragnarok è uno dei giochi che ha avuto più successo e ora potreste trovarlo ancora in bundle con PS5 – newsvideogame.it

il primo febbraio 2023 Santa Monica Studio ha annunciato che il titolo ha raggiunto le 11 milioni di copie vendute. Il gioco ha inoltre ricevuto ben dieci candidature ai The Game Awards come miglior gioco dell’anno e come miglior direzione videoludica.

Speriamo quindi che la notizia sia valida e che non sia una fake solo per attirare l’attenzione.