Home » The Sims 4 | Nuova espansione con aggiornamento gratuito, EA ha pensato proprio a tutto stavolta

The Sims 4 | Nuova espansione con aggiornamento gratuito, EA ha pensato proprio a tutto stavolta

The Sims 4 Cresciamo Insieme newsvideogame 20230315
La nuova espansione è perfetta assieme all’ultimo upgrade gratuito – newsvideogame.it

È da poco stato reso disponibile il nuovo aggiornamento che aggiungerà una grande novità a The Sims 4. Con l’ultimo update, scaricabile gratuitamente, è stata aggiunta al gioco una nuova fascia d’età. Inoltre, da oggi è disponibile anche una nuova espansione, Cresciamo Insieme, che va a completare l’aggiornamento sotto tantissimi aspetti.

Dal 14 Marzo è disponibile l’aggiornamento gratuito riguardante i lattanti. Come suggerisce il nome, avremo quindi una nuova fascia d’età che si andrà a posizionare tra i neonati ed i bambini. Il 16 Marzo, invece, è stata resa disponibile l’expansion pack Cresciamo Insieme, acquistabile al costo di 39,99€, con cui EA completa a tutto tondo l’update rilasciato due giorni prima.

Il nuovo contenuto aggiuntivo che inserisce i lattanti porta grandi novità per tutti i giocatori di The Sims 4. Oltre alla nuova età, che si interpone tra i neonati ed i bambini, andando a creare nuovi Sim, Maxis ha aggiunto anche ulteriori dettagli, come nuove colorazioni per la pelle e diversi oggetti con cui il giocatore potrà interagire durante il gioco.

Sono stati inseriti, infatti, diversi oggetti sia nella modalità Crea un Sim, oltre che la possibilità della scelta dell’allattamento e dell’effetto grafico delle smagliature, sia in quelle che ci permettono di modificare il nostro lotto, Costruisci e Compra. Vedremo, infatti, nuovi vestiti ed acconciature per i nostri piccoli lattanti, oltre a tantissimi oggetti per la nursery, di cui alcuni anche trasportabili nel nostro inventario. Inoltre, non mancano anche nuovi giocattoli sensoriali, che aumenteranno le abilità dei piccoli Sim durante la loro crescita, che sarà meno pericolosa grazie alle recinzioni ed ai cancelli che potremo bloccare, evitando di metterli in pericolo.

Vengono aggiunti, inoltre, nuovi tratti caratteriali, che andranno a definire ancor meglio quella che sarà l’evoluzione del nostro Sim. Assieme a questi, un altro elemento molto importante, che cambia la modalità di gioco, è la Science Baby. Ora sarà possibile procreare un bebè senza necessariamente avere una relazione romantica. Alla modica cifra di 1200 Simoleon, e senza affrontare una gravidanza, potremo avere un figlio da un altro Sim indipendentemente dalla relazione sentimentale, il genere o l’orientamento sessuale.

Cresciamo Insieme completa i contenuti gratuiti

Con questa espansione, avremo in più 18 Stravaganze per i lattanti ed altrettante per i bebè, che andranno a personalizzare ancor di più i piccoli Sims. Nel CuS, inoltre, potremo anche definire i rapporti tra i vari membri della famiglia, per raggiungere uno stile di gioco ancor più realistico grazie alle opzioni di affinità sociale.

Con Cresciamo Insieme, sarà aggiunto anche un nuovo Scenario, il quartiere di San Sequoia, perfetto per le famiglie. Ovviamente, saranno presenti altre Pietre Miliari e nuovi tratti che caratterizzeranno i nostri Sims, con ulteriori desideri ed obiettivi.