Home » PlayStation: al via “Un Pianeta di Sconti” la promozione unica con risparmi fino all’80% sui tuoi titoli preferiti | Li pagherai una miseria

PlayStation: al via “Un Pianeta di Sconti” la promozione unica con risparmi fino all’80% sui tuoi titoli preferiti | Li pagherai una miseria

Gotham Knights - www.newsvideogame.it
Gotham Knights è in offerta su PlayStation Store fino all’8 giugno – www.newsvideogame.it

Il pianeta degli sconti arriva su PlayStation Store e con queste promozioni presenti puoi risparmiare fino all’80%. Pronti per scoprire alcune delle offerte attive sullo Store? 

Iniziamo con il titolo Gotham Knights: Deluxe che è in offerta a 31,34 euro invece che 94,99 euro e l’offerta termina l’8 giugno. Questa la descrizione del gioco: “Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell’ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin”.

“Gotham Knights è un gioco di ruolo d’azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d’ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti”.

Red Dead Redemption 2: Ultimate Edition lo trovate a 29,99 euro invece che 99,99 euro. Questa versione include tutti i contenuti della modalità Storia della Special Edition e altri bonus aggiuntivi per Red Dead Online.

Dalla descrizione del gioco Gang Beasts “è un bizzarro gioco multigiocatore, popolato da burberi personaggi budinosi che si danno botte da orbi nei pericolosi e assurdi scenari della violentissima Urbe Bovina”. E’ attualmente in offerta a soli 7,99 euro invece che 19,99 euro sempre fino all’8 giugno.

Altri sconti su PlayStation Store fino all’80% e fino all’8 giugno 2023

Destiny 2: La Regina dei Sussurri è in offerta a soli 14,99 euro invece che 29,99 euro. Potrete avventurarvi attraverso il mondo di Savathûn che sarebbe un mondo ricco di corruzione e splendore che rivela però anche un fragile esercizio del potere.

Red Dead Redemption 2_ Ultimate Edition
Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition è in offerta ora sul PlayStation Store – www.newsvideogame.it

Bramble The Mountain King è in offerta a 23,99 euro invece che 29,99 euro. Si tratta di un viaggio avvincente e allo stesso tempo inquietante attraverso dei paesaggi incredibili. Vi calerete nei panni di Olle, un ragazzino che parte con l’obiettivo di salvare la sorella rapita da un pericoloso troll. Bramble è pieno di creature sia grandi che piccole e nelle foreste si nascondono altre bestie affamate e crudeli.

Cities: Skylines – Remastered è in offerta a soli 11,99 euro invece che 39,99 euro. Si tratta di un gioco di simulazione urbana premiato più volte e molto venduto. Vi metterete alla prova trasformando una cittadina in un centro metropolitano.