Home » PlayStation: arriva anche in Italia la sveglia ufficiale

PlayStation: arriva anche in Italia la sveglia ufficiale

Quanti modi ci sono per impostare una sveglia? C’è chi utilizza ancora i vecchi strumenti, come l’allarme sull’orologio del comodino o su quello che viene indossato al polso. Tuttavia, con la “crescita” delle innovazioni tecnologiche, la maggior parte delle persone imposta ora la sveglia sfruttando i vari dispositivi elettronici, come gli smartphone o i prodotti wearable.

Una sveglia targata PlayStation? Ebbene sì, con tanto di effetto luminoso

Con l’arrivo del mese di settembre, impostare la sveglia diventa una pratica fondamentale: i ragazzi ne hanno assoluto bisogno per non fare tardi a scuola, e anche gli adulti devono ritrovare il “ritmo” dopo essersi rilassati dal tran tran lavorativo durante le ferie agostane.

E chi l’avrebbe mai detto che la sveglia può essere impostata anche tramite la PlayStation? Ebbene sì, BigBen Interactive ha presentato due nuovi prodotti su licenza ufficiale PlayStation che troveranno sicuramente ampio riscontro non solo tra i giovani, ma anche tra coloro che hanno passato ore e ore con le prime PlayStation a cavallo tra gli anni ’90 e i 2000.

Il costo del PS1AC è di 49,90 euro

Il primo dispositivo, denominato PS1AC, è una sveglia che va ad illuminare anche il soffitto con il logo della storica console o in alternativa con i quattro simboli della PlayStation. Questa sveglia verrà messa a disposizione il prossimo mese e sarà possibile preordinarla già il 13 ottobre: il prezzo di vendita è di 49,90 euro.

Il secondo prodotto è invece l’ideale per chi è alla ricerca della giusta fonte di luce durante le intense sessioni di gaming: stiamo parlando del cubo PS200 di BigBen Interactive, un altoparlante wireless che mette a disposizione una serie di effetti luminosi con 9 colori diversi. Il prezzo di vendita è di 69,90 euro e lo vedremo sul mercato già in questo mese di settembre.