Home » PlayStation Plus | Tra i giochi di Febbraio spunta un titolo famosissimo, era nel bundle con PS5

PlayStation Plus | Tra i giochi di Febbraio spunta un titolo famosissimo, era nel bundle con PS5

Borderlands è uno dei titoli di febbraio presenti in PlayStation Plus – newsvideogame.it

I titoli di febbraio per gli abbonati su PlayStation sono tanti e le ultime aggiunte potranno essere scaricate da martedì 21 febbraio. Siete pronti per scoprirli? 

Per quanto riguarda i giochi disponibili su PlayStation Plus & Extra Premium saranno: Horizon Forbidden West (PS4 e PS5), Resident Evil VII Biohazard (PS4), Scarlet Nexus (PS$ e PS5), Borderlands 3 (PS4 e PS5), The Quarry (PS4 e PS5), Outriders (PS4 e PS5), Tekken 7 (PS4), Ace Combat 7 Skies Unknown (PS4), Earth Defense Force 5 (PS4), Oninaki (PS4), Lost Sphear (PS4), I Am Setsuna (PS4), The Forgotten City (PS4 e PS5).

Per quanto riguarda i giochi che troverete su PlayStation Premium Classics invece saranno: The Legend of Dragoon (PS1), Wild Arms 2 (PS1), Harvest Moon Back to Nature (PS1), Destroy All Humans! (PS4).

Le caratteristiche di alcuni giochi imperdibili

Borderlands è un videogioco che combina elementi sparatutto in prima persona a quelli di un light action RPG caratterizzato da una grafica particolare, realizzata con la tecnica del cel-shading. Di questo gioco sono stati pubblicati quattro DLC che sono stati tutti incusi nel gioco base.

Il gioco può essere giocato in modalità di single player, oppure attraverso la modalità cooperativa due giocatori possono aiutarsi attraverso la modalità split-screen sulle versioni console. All’inizio dell’avventura il giocatore può scegliere tra quattro personaggi che sono disponibili: Mordecai, Roland, Lilith e Brick.

La storia principale prevede 30 quest ma c’è anche la possibilità di svolgere più di 130 missioni secondarie. Le armi sono caratterizzate da precisi colori in base alla loro rarità e alcune possono essere utilizzate solo se si raggiunge un certo livello di esperienza.

Anche Ace Combat è uno dei titoli presente su PlayStation Plus – newsvideogame.it

Se vi piace invece il combattimento aereo simulato allora dovete provare Ace Combat, una serie di videogiochi che contengono battaglie e vicende che sono prese da eventi realmente accaduti come nella seconda guerra mondiale, la guerra fredda e la guerra del Golfo.

La serie ha al momento 18 titoli e l’ambientazione è nel mondo reale. Proprio per la serie Ace Combat sono stati realizzati dei modellini di aerei. La serie è nota per la sua musica drammatica ed in particolare nella serie in cui c’è l’orchestra. Le colonne sonore sono ispirate ad altre opere quindi ci sono tutti i riferimenti per ogni traccia musicale che viene impiegata. Allora quale gioco sceglierete per primo? La scelta è molto difficile.