Home » Xbox Game Pass anticipa le uscite di Aprile, mossa a sorpresa spiazza i giocatori

Xbox Game Pass anticipa le uscite di Aprile, mossa a sorpresa spiazza i giocatori

L’abbonamento Xbox Game Pass rivela un nuovo gioco che arriverà nel mese di aprile – newsvideogame.it

Microsoft ha recentemente comunicato i primi giochi gratis che usciranno a febbraio sull’abbonamento Xbox Game Pass. Si parla anche di un nuovo gioco che però arriverà ad aprile. 

Il gioco che approderà sull’abbonamento Microsoft sarà Homestead Arcana. Il gioco è in sviluppo negli studi di Serenity Forge e include meccaniche tipiche del gioco di ruolo oltre ad altre meccaniche tipiche dei cosiddetti life simulator. Gematsu ha confermato che Homestead Arcana arriverà nel mese di aprile 2023.

Su Steam la descrizione del gioco recita queste parole: “Padroneggia la magia e l’agricoltura ed esplora la catena montuosa che è stata corrotta dal misterioso miasma. Scopri i segreti che si celano dietro alla sua comparsa, coltiva piante che potenziano i tuoi incantesimi e usa la magia della natura per curare la terra”.

I giochi di febbraio 2023 e quelli che lasciano ufficialmente Xbox Game Pass

Ricordiamo che i giochi di febbraio sono: Madden NFL 23 che è un simulatore sportivo a tema football americano, SD Gundam Battle Alliance che è un RPG d’azione in cui sono presenti combattimenti tra mech soli o in compagnia dei nostri amici mentre Mount & Blade II Bannerlord è un gioco dove si può creare il personaggio e completare la gestione del villaggio per poi affrontare la battaglia.

Altri giochi sono: Cities Skylines Remastered, Shadow Warrior 3 Definitive Edition e Atomic Heart. I giochi che invece purtroppo hanno lasciato Game Pass sono: Besiege, CrossfireX, Infernax, Recompile, Skul: The Hero Slayer, The Last Kids of Earth. I giochi pubblicati su Game Pass sono disponibili per i possessori di Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate.

Un gioco imperdibile uscirà il 23 febbraio e stiamo parlando di Atomic Heart. Il titolo è sviluppato dall’azienda russa Mundfish ed è ambientato in una realtà alternativa del 1955 in cui l’Unione Sovietica ha già inventato Internet e ha perfezionato anche la robotica.

Atomic Heart è un gioco sparatutto previsto sull’abbonamento Xbox Game Pass il 23 febbraio – newsvideogame.it

Atomic Heart è uno sparatutto in prima persona in cui il protagonista è un agente speciale di nome P-3 che è stato ingaggiato dal governo per fare delle indagini su una struttura industriale ormai in disuso.

Durante i combattimenti è possibile attaccare con armi da fuoco e con quelle ravvicinate tramite il sistema di crafting. Il gioco ha uno stile quick time event e anche un sistema stealth.