Home » Pokémon GO | Mega Latios e Mega Latias troppo difficili da catturare? C’è un trucco speciale

Pokémon GO | Mega Latios e Mega Latias troppo difficili da catturare? C’è un trucco speciale

Ecco qualche trucchetto per catturare finalmente i due Pokémon leggendari Latias e Latios. Anche se forti è possibile prenderli con alcune mosse – newsvideogame.it

Mega Latias e Mega Latios sono Pokémon leggendari nella loro forma più evoluta. Ma come si fa a catturarli? 

Sono Pokémon davvero difficili da acchiappare per un singolo allenatore. Non temete perché nei nuovi raid disponibili per entrambi si può lottare contro queste creature essendo addirittura in otto.

In gruppo è più semplice. Il consiglio è quello di affrontare la coppia di creature in un party da sei, in questo modo la difficoltà si abbassa e la probabilità di prendere questi Pokémon leggendari si alza.

Bisogna sfruttare le loro debolezze e far leva su alcuni tipi di attacco più efficaci

Sicuramente questi tipi di Pokémon sono resistenti ai Pokémon di tipo Lotta, Fuoco, Acqua, Erba, Elettro e Psico. Se volete invece avere il sopravvento su di essi e cercare a tutti i costi di averli allora dovrete fare affidamento su altri tipi di categorie di Pokémon come Insetto, Spettro, Ghiaccio, Drago, Folletto e Buio.

Quali sono le migliori mosse per mettere ko Mega Latios e Mega Latias? Vediamole insieme. Per quanto riguarda le mosse della categoria Drago abbiamo: Codadrago, Oltraggio, Dragospiro, Dragartigli e Dragobolide. Per quanto riguarda Spettro le mosse sono: Ombrartigli, Palla Ombra, Codadrago, Oscurotuffo, Sciagura e Sgomento.

Per la categoria Buio ecco le mosse: Urlorabbia, Ripicca, Dragospiro, Vorticolpo, Morso, Sgranocchio e Neropulsar. Per la categoria Ghiaccio possiamo provare: Polneve, Slavina, Sgranocchio, Dragospiro, Gelamondo, Gelodenti e Alitogelido.

Latios e Latias sono disponibili nel raid di Pokémon GO ma sono difficili da prendere. Entrambi hanno delle debolezze su cui far leva per catturarli – newsvideogame.it

Per la categoria Folletto: Fascino, Magibirillo, Carineria e Dragospiro. Infine per quanto riguarda la categoria Insetto le mosse sono le seguenti: Tagliofuria, Forbice X, Coleomorso e Ronzio.

Il Latios è per natura protettivo specialmente nei confronti delle Latias, la sua abilità speciale è la Levitazione ed è l’unico Pokémon che può imparare l’Abbagliante. Latias è invece un Pokémon femmina molto intelligente e capace di comprendere il linguaggio umano. Può avvolgere il suo corpo in uno strato simile al vetro per rifrangere la luce modificando così il suo aspetto. Non si sa dove risiedano Latias e Latios ma li potete trovare vicino a dei bacini d’acqua dolce. Voi siete già riusciti a prendere questi due Pokémon leggandari? Se seguite questi trucchi avrete più possibilità.