Home » Pokémon Go | Puoi catturare Zapdos di Galar senza far nulla? Questo metodo è incredibile

Pokémon Go | Puoi catturare Zapdos di Galar senza far nulla? Questo metodo è incredibile

Pokémon Go
Pokémon Go Plus permette di catturare Pokémon in automatico con qualche sorpresa – newsvideogame.it

Il servizio Pokémon Go Plus+ cattura i mostriciattoli in automatico, ma qualcuno è stato molto più fortunato di altri. Alcuni hanno creato una squadra di Gholdengo in poco tempo, altri sono riusciti a catturare uno Zapdos di Galar. Tutto questo, ovviamente, ha delle percentuali bassissime di probabilità.

L’universo Pokémon è praticamente sconfinato. I responsabili del franchise, però, sono stati molto abili nel creare le infrastrutture adatte per collegare tutti i titoli sparsi su varie console, creando luoghi come la Banca Pokémon per conservare tutte le conquiste fatte. Oltre ai titoli per Game Boy, per Nintendo e per Mobile, hanno visto luce anche alcuni device in grado di catturare Pokémon in automatico.

Per esempio, il Pokémon Go Plus permette di fare proprio questo. In pratica si possono catturare mostriciattoli senza tirare fuori il proprio smartphone. Ovviamente, le probabilità di ottenere un Pokémon raro sono molto basse, e di solito se ne riescono a catturare di comuni. Per quanto vada contro ogni pronostico, però, anche il caso meno probabile tende a realizzarsi sui grandi numeri: questo è ciò che è accaduto a un giocatore che è riuscito ad ottenere un Pokémon rarissimo senza dover ricorrere all’ausilio dello smartphone, ma solamente con il dispositivo Pokémon Go Plus.

Ottenere uno Zapdos di Galdar: Pokémon Go Plus ha delle sorprese

Se, da una parte, c’è chi riesce ad ottenere la massima resa con il minimo sforzo, d’altro canto c’è chi con estrema pazienza si pone un obiettivo e tenta di realizzarlo costi quel costi. Questo è il caso di un giocatore di Pokémon Scarlatto e Violetto che è riuscito a creare un’intera squadra costituita solamente da Gholdengo. Per averne uno ci vogliono 999 monete Gimmighoul, molto difficili da racimolare. Il giocatore in questione, dunque, ha speso tantissimo tempo alla ricerca delle 5994 monete utili per formare un team intero di Gholdengos, riuscendo nella sua impresa.

Sfere Poké
Un utente è riuscito ad ottenere uno Zapdos di Galar senza il minimo sforzo – newsvideogame.it

Tornando invece alla notizia precedente, come già sottolineato certe volte la fortuna vale più di mille sforzi. Ovviamente, è sempre bello riuscire a catturare un Pokémon raro, ma immaginate la sorpresa di ritrovarvi con uno Zapdos di Galar tra i propri mostri grazie al Pokémon Go Plus che ha svolto l’intero lavoro per voi. Già riuscire a mettere le mani su una rarità con i metodi tradizionali è molto bassa, ma usando il dispositivo per catturarli in automatico rende ancora più piccola la percentuale di successo.