Home » Pokémon Scarlatto e Violetto | Il protagonista del nuovo Tera Raid lo hanno amato tutti, quando non perdere l’evento?

Pokémon Scarlatto e Violetto | Il protagonista del nuovo Tera Raid lo hanno amato tutti, quando non perdere l’evento?

Siete pronti per un nuovo raid su Pokémon Scarlatto e Violetto? Typhlosion è in arrivo in una versione molto speciale – newsvideogame.it

I fan hanno previsto bene una nuova uscita in Pokémon Scarlatto e Violetto. The Pokémon Company ha infatti confermato l’uscita del nuovo tera raid a sette stelle che presenterà Typhlosion che sarebbe in arrivo il 14 di aprile. 

Al di fuori di quelli che sono stati i precedenti Tera Raid a sette stelle e sempre al di fuori di surfing Pikachu, i giocatori per la prima volta potranno catturare lo starter Gen II in Pokémon Scarlatto e Violetto. Ma quando sarà disponibile l’evento a cui partecipare?

Il primo debutto globale sarà dal 14 al 16 aprile e poi in un secondo momento sarà possibile partecipare dal 21 al 23 di aprile. Si potrà catturare però un solo Typhlosion da Tera Raid perché conterrà il Mightiest Mark proprio come gli altri sette boss dei raid stellari.

Durante questo evento lo starter di tipo fuoco di Johto abbraccerà la sua controparte Hisuian e assumerà un tipo Ghost Tera. E’ quindi garantito l’accesso alla mossa Shadow Ball.

Il giocatore a questo punto non sarà ancora in grado di ottenere Hisuian Typhlosion nel gioco dopo questo ma è già un bel passo avanti per come sono stati utilizzati ad esempio Decidueye e Samurott.

Il raid della versione speciale di Typhlosion e il precedente raid di Ditto

Typhlosion apparirà come una versione speciale all’interno del Raid e avrà il teratipo spettro. Una volta che lo avrete aggunto alla vostra collezione potrete comunque continuare a giocare e ad affrontare i raid a sette stelle per aiutare anche gli altri giocatori.

Pronti per partecipare al nuovo raid di Typhlosion? L’evento su Pokémon Scarlatto e Violetto apparirà proprio in questi giorni e ci saranno due incontri per dare più possibilità – newsvideogame.it

Per partecipare a questo evento dovrete collegare la vostra Nintendo Switch a internet e scaricare le ultime news dal Poképortale dal menu di pausa. Per giocare insieme ad altri giocatori vi ricordiamo che dovrete possedere un abbonamento a Nintendo Switch Online necessariamente.

Vi ricordate il precedente raid che ha visto come protagonista il Pokémon Ditto? L’evento si è svolto il 7 di aprile scorso e si concluderà il 10 di aprile. Se siete ancora in tempo e volete catturarlo allora fatelo al più presto perché il prossimo sarà appunto quello con Typhlosion e non sappiamo al momento quali altri Pokémon ci aspettano oltre.