Home » Pokémon Scarlatto e Violetto | Ospite inatteso per il prossimo Raid, se lo perdi potresti non vederlo più

Pokémon Scarlatto e Violetto | Ospite inatteso per il prossimo Raid, se lo perdi potresti non vederlo più

Siete pronti a partecipare all’evento raid di Pokémon Scarlatto e Violetto per catturare un Samurott? – newsvideogame.it

Arriva l’annuncio di un nuovo Raid di Pokémon Scarlatto e Violetto ma stavolta i giocatori dovranno catturare un Samurott. Il nuvo evento Teracristal avrà come protagonista questo tipo di Pokémon. Scopriamo quando sarà l’evento.

Potrete cercare di catturare un Samurott venerdì 31 marzo tra le 2 italiane e le ore 1.59 di lunedì 3 aprile 2023. Se non riuscirete a partecipare potete sempre riprovarci nei giorni del 7 e del 10 aprile.

Da quello che sappiamo il Pokémon Samurott comparirà all’interno dei Raid Teracristal da 7 stelle e avrà il teratipo Coleottero oltre all’Emblema della Forza Assoluta. Il Samurott è un Pokémon quadrupede che ha un aspetto simile a quello di una lontra e a quello di un pinnipede. I suoi occhi sono rossi come il suo naso e dal muso si estendono dei baffi lunghi e bianchi.

Questa si tratta di una occasione davvero ghiotta che non bisogna lasciarsi sfuggire dato che le sue forme evolutive precedenti non sono presenti nella regione di Paldea. Una volta che avrete preso un esemplare, potrete comunque continuare ad affrontare i raid a sette stelle e a dare un aiuto concreto agli altri giocatori per arrivare alle ricompense che sono messe a disposizione per il completamento dell’evento.

Per giocare all’evento dovrete come al solito collegare la vostra Nintendo Switch a Internet per scaricare le ultime news che trovate nel Poképortale dal menu di pausa. Dovete ricordare che se volete giocare con altri giocatori è necessario che abbiate un abbonamento a Nintendo Switch Online.

The Pokémon Company ha svelato la seconda espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon a tema Scarlatto e Violetto

Tra le carte principali dell’espansione troviamo queste: 15 Pokémon-ex Teracristal, 36 carte rare illustrazioni di Pokémon, 18 carte ultrarare di Pokémon-ex e otto carte aiuto ultrarare, 15 carte rare illustrazione speciale di Pokémon e aiuto e infine ci sono nuove carte rare iper dorate che possono includere carte Pokémon-ex, Allenatore ed Energia.

Pokémon Scarlatto e Violetto via al raid di Pokèmon Samurott. Parteciperete all’evento? – newsvideogame.it

Potremo trovare anche gli stili artistici alternativi per le carte rare illustrazione e illustrazione speciale che sono stati creati per far risaltare le caratteristiche dei Pokémon e delle loro forme evolutive.

Il 31 di marzo sarà la volta del lancio della prima espansione del GCC Pokémon a tema Scarlatto e Violetto. Appassionati del gioco di Scarlatto e Violetto, potevate aspettarvi tutte queste novità?