Home » Pokémon Scarlatto e Violetto | Questa volta in regalo ci sono dei codici che forse valgono molto di più

Pokémon Scarlatto e Violetto | Questa volta in regalo ci sono dei codici che forse valgono molto di più

Nuovo Codice Pokémon
Per un periodo di tempo limitato si potranno riscattare due nuove MT grazie a un codice gratuito – newsvideogame.it

Disponibile un nuovo codice da utilizzare in Pokémon Scarlatto e Violetto per riscattare due nuove MT: ecco quali sono e quale codice inserire. La pubblicazione è avvenuta in concomitanza con l’uscita dell’ultimo episodio della serie animata sul YouTube giapponese del brand. Ovviamente, le MT si potranno riscattare per un periodo limitato di tempo.

Uno dei punti di forza della casa giapponese Nintendo è sempre stata quella di alcune esclusive davvero importanti. Sono tante le serie videoludiche che si possono giocare solamente sui sistemi della società di Kyoto. Non solo, perché queste saghe hanno avuto il merito di diventare davvero iconiche per tutto il panorama anche in ottica extra gaming. Uno degli esempi più eclatanti, per citarne uno, è lo straordinario successo ottenuto da Super Mario Bros. – Il Film degli ultimi tempi.

Ovviamente, nell’elenco delle esclusive per le console Nintendo non si può non citare uno dei brand più conosciuti e seguiti al mondo, i Pokémon. Fin dai primi titoli per console portatili come il Game Boy e tutte le sue varianti, fino all’approdo su Nintendo DS, Nintendo 3DS, e via dicendo, in giro per il mondo milioni di fan si sono votati alla causa dei piccoli mostriciattoli nipponici. L’ultimo titolo uscito in ordine di tempo, in effetti, ha avuto un successo strepitoso.

Due nuove MT per Pokémon Scarlatto e Violetto: basta utilizzare questo codice

Periodicamente, gli sviluppatori rilasciano alcuni codici grazie ai quali poter riscattare alcuni contenuti in maniera del tutto gratuita per Pokémon Scarlatto e Violetto. Fino alle 01:59 del 18 aprile, tramite il codice 0C1CV1CT0RGAV1N, si poteva ottenere un dono prezioso. La serie alfanumerica, infatti, garantiva l’accesso a un Palafin di livello 50 con caratteristiche incredibili: natura Decisa, teratipo Acqua e un’Acqua Magica in dotazione, con le mosse Protezione, Nuve, Ondaschianto, Pugnojet e l’abilità esclusiva Supercambio. Ora, un nuovo codice consente di accedere a qualcos’altro.

Pokémon Scarlatto e Violetto MT
Le due MT sono la MT116 Levitoroccia e la MT132 Staffetta – newsvideogame.it

Recandosi sul menu principale, basta andare su Poképortale, poi Dono Segreto e, infine, Tramite codice seriale/password. Nel campo si deve inserire il codice R0CKANDBAT0N in modo da ottenere le Macchine Tecniche MT132 Staffetta e MT116 Levitoroccia. Ovviamente, si ha un periodo di tempo limitato come avviene sempre in questi casi. C’è da sbrigarsi, perché il limite ultimo per ottenere le due MT corrisponde alle 16:59 di domenica 7 maggio 2023. Insomma, due nuove mosse per i nostri Pokémon che ci permetteranno di allargare le strategie per i nostri combattimenti.