Home » Sono gli ultimi giorni dedicati a Super Mario, ecco i migliori sconti finali del Nintendo eShop, cosa non perdere?

Sono gli ultimi giorni dedicati a Super Mario, ecco i migliori sconti finali del Nintendo eShop, cosa non perdere?

Offerte dedicate a Super Mario newsvideogame
Offerte dedicate a Super Mario stanno per scadere il 4 di maggio – www.newsvideogame.it

Su Nintendo E-shop si continua a celebrare la saga di Super Mario con diversi sconti all’attivo. Vediamo quali produzioni di Super Mario sono in offerta in questo momento. 

Gli utenti potranno scegliere di acquistare in sconto Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Odissey, New Super Mario Bros. U Deluxe e Captain Toad Treasure Tracker.

Ma vediamo insieme queste produzioni nel dettaglio e vediamo anche fino a quando saranno in super sconto.

Gli sconti delle produzioni dedicate alla saga di Super Mario in offerta su Nintendo e-Shop ancora per poco

Le offerte sulla saga di Super Mario finiranno il 4 di maggio quindi avete ancora una settimana circa per non farvi scappare queste offerte succose. Mario Kart 8 Deluxe lo troverete in offerta a 39,99 euro invece di 59,99 euro con uno sconto del 33%. In questo gioco potrete gareggiare per strada, sott’acqua, nei cieli e addirittura sulle pareti e potrete usufruire di ben 48 circuiti.

Super Mario Odyssesy è in offerta a 39,99 euro invece di 59,99 euro con lo sconto del 33%. In questo gioco Mario girerà il mondo su di una nave volante che viene chiamata Odyssey e viene preparata ed alimentata per il viaggio tra un regno e l’altro attraverso l’energia delle lune. Scoprirà molte cose e avrà molte avventure nel corso della sua Odissea.

Super Mario Bros. U Deluxe è in offerta a 39,99 euro invece di 59,99 euro con lo sconto del 33%. In questo gioco la principessa Peach ha bisogno di aiuto, inoltre ci sono più di 160 livelli ricchi di azione e fino a quattro giocatori possono raccogliere monete e abbattere i nemici mentre cercano di farsi strada per raggiungere l’asta della bandiera. Gli eroi giocabili sono cinque.

Le produzioni di Super Mario in offerta newsvideogame
Le tante produzioni di Super Mario in offerta su Nintendo e-Shop ancora per poco tempo – www.newsvideogame.it

Captain Toad Treasure Tracker è in offerta a soli 27,99 euro invece di 39,99 euro con uno sconto del 30%. In questo gioco dovrete aiutare Captain Toad a superare alcuni enigmi e potrete esplorare ben 70 livelli in stile sandbox e andare a caccia di iper stelle sia in solitaria che con l’aiuto di un amico. Questo gioco possiede la modalità cooperativa con due giocatori. Procedendo attraverso l’avventura potrete anche esplorare alcune ambientazioni di Super Mario Odyssey come New Donk City.

Se volete prendere alcuni di questi giochi con queste offerte prendeteli prima del 4 maggio, data in cui scadranno le offerte dedicate a Super Mario.