Home » Prince of Persia The Dagger of Time arriva in versione VR

Prince of Persia The Dagger of Time arriva in versione VR

Chi non conosce la serie Prince of Persia? È davvero una saga molto famosa e moltissimi hanno avuto l’occasione di giocare ad uno degli episodi di questa serie videoludica. Adesso arriva Prince of Persia The Dagger of Time, una nuova versione del videogioco, in VR. La casa di sviluppo si è detta pronta a lanciare una nuova avventura del gioco in realtà virtuale. A quanto pare sarà un episodio che può essere giocato in modalità cooperativa.

Qual è la trama del gioco Prince of Persia The Dagger of Time

Il gioco si ispira alla trama caratteristica di tutta la serie. I giocatori avranno il compito di aiutare la principessa Kaileena. L’azione di gioco può includere delle squadre formate da due a quattro giocatori.

Infatti è proprio questa una delle caratteristiche più avvincenti della nuova versione, in cui i giocatori dovranno collaborare ad aiutare la principessa ad uscire dalla fortezza. Per poter raggiungere questo obiettivo, gli appassionati dovranno risolvere gli enigmi che un mago malvagio è riuscito a mettere a punto per riportare in auge un esercito formato da uomini di sabbia.

Le magiche atmosfere videoludiche

Ciò che fa la differenza di questa serie rispetto ad altri titoli è proprio costituito dalle atmosfere magiche che stanno alla base dell’azione di gioco. Per gli appassionati sarà davvero un piacere immergersi in scenari da sogno e utilizzare il cosiddetto pugnale del tempo per rallentare, fermare o riavvolgere il tempo.

Finalmente i giocatori potranno sperimentare un ritorno di un altro episodio della serie, che ormai si attendeva da tempo, per godere anche di 300 location differenti a livello mondiale.

[amazon box=”B0044BCCJ8″ template=”horizontal”]