Home » Project GG arriverà anche su PS5 e Xbox Series X

Project GG arriverà anche su PS5 e Xbox Series X

Se siete in attesa di Project GG, il nuovo progetto in fase di sviluppo da parte di Platinum Games, dovete sapere che ci sono delle novità proprio su questo videogioco. Si tratta del secondo degli annunci che il team di produzione sta rilasciando in un periodo molto ricco dal punto di vista della produzione di nuovi titoli. L’azienda produttrice di Project GG avrebbe intenzione di puntare su un titolo che si riveli come multipiattaforma. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le ultime novità.

L’annuncio del nuovo titolo Project GG

La casa di produzione di Project GG ha annunciato il nuovo videogioco con uno specifico annuncio direttamente da Famitsu. In seguito è stato rivelato anche un primo video trailer, che in realtà non ha permesso di saperne di più sulle dinamiche vere e proprie del gioco. L’obiettivo del trailer è stato quello di fornire qualche dettaglio sull’ambientazione del titolo, ma niente di più specifico.

Fino a questo momento, però, non sapevamo delle informazioni precise sulle possibili piattaforme sulle quali il gioco sarebbe uscito, anche perché dal video trailer non emerge alcun dettaglio di questo genere.

Project GG sarà un titolo multipiattaforma

A fornire maggiori dettagli sulla questione delle piattaforme è stato Atsushi Inaba, esponente proprio della casa produttrice, che ha spiegato come l’intenzione sia quella di fare di Project GG un videogioco multipiattaforma.

L’idea sarebbe quella di far uscire il gioco su PlayStation 4, ma anche su Steam, Xbox One e Nintendo Switch. Poi Inaba ha affermato anche che non sanno quando il gioco uscirà, ma che alla casa produttrice piacerebbe uscire su qualsiasi piattaforma in quel momento disponibile, quindi evidentemente anche su PS5 e Xbox Series X.