Home » Monster Hunter World Iceborne: annunciata la data di uscita del nuovo update

Monster Hunter World Iceborne: annunciata la data di uscita del nuovo update

Una nuova espansione per Monster Hunter World Iceborne sta per arrivare. E a quanto pare, secondo quanto è stato annunciato ufficialmente, non tarderà ad arrivare. L’azienda di produzione videoludica Capcom, infatti, ha annunciato ufficialmente la data di uscita del nuovo aggiornamento per il gioco Monster Hunter World Iceborne. Già la notizia di un nuovo update era arrivata poco tempo fa, ma fino a questo momento non eravamo a conoscenza della data di uscita esatta.

La data di uscita del prossimo aggiornamento per Monster Hunter World Iceborne

Tra le novità che potremo vedere in questo nuovo update per Monster Hunter World Iceborne ci saranno le varianti di due mostri. Si tratta in particolare del Furious Rajang e del Raging Brachydios. Anche in questo caso dovremo quindi affrontare gli scontri sfruttando tutte le possibilità che abbiamo a disposizione, per conquistare la vittoria.

Per quanto riguarda la data di uscita ufficiale del nuovo update per il videogioco, si tratta del prossimo 23 marzo. Mancano quindi poche settimane prima di poter toccare con mano le novità che saranno introdotte all’interno del videogame.

Un gameplay avvincente

Sono veramente tante le possibilità che abbiamo di sfruttare l’azione di gioco di Monster Hunter World Iceborne. Con i nuovi aggiornamenti riusciamo sempre di più ad usufruire di un gameplay avvincente. Questa nuova espansione promette davvero bene.

Monster Hunter World Iceborne è infatti un videogame che è stato da sempre apprezzato, anche secondo quanto si può vedere dai pareri dei critici del settore. L’azienda di produzione del videogame sta cercando in tutti i modi di offrire un supporto sempre attento per rendere sempre più accattivante l’esperienza di gioco.

[amazon box=”B07SCDWSFC” template=”horizontal”]