Home » PS Plus | Gli imperdibili di Marzo, sono tutti titoli gratis, ma sono davvero interessanti?

PS Plus | Gli imperdibili di Marzo, sono tutti titoli gratis, ma sono davvero interessanti?

Code Vein è uno dei giochi gratis scaricabili sull’abbonamento di PS Plus nel mese di marzo – newsvideogame.it

Su PlayStation Plus arrivano i giochi gratis di marzo. Siete curiosi di sapere quali sono? 

E’ arrivata finalmente la conferma ufficiale dei giochi gratis per gli abbonati a PS Plus Essential, Extra e Premium. I giochi sono disponibili su PS4 e PS5 e sono scaricabili durante il mese di marzo.

I nuovi giochi saranno disponibili per il download dal 7 marzo 2023 fino a lunedì 3 aprile 2023. Ad aprile poi ci saranno altri giochi da scaricare. Quindi fino al 6 marzo sarà possibile scaricare i giochi di febbraio.

Ecco i giochi di marzo su PS Plus Essential, Extra e Premium

I giochi di marzo sono: Battlefield 2042 (PS4 e PS5), Minecraft Dungeons (PS4) e infine Code Vein (PS4). Battlefield 2042 è un videogioco sparatutto in prima persona che è stato pubblicato nel 2021. Si tratta del diciassettesimo capitolo della saga di Battlefield ed è il primo gioco ad essere stato pubblicato per la nona generazione di console.

Il titolo è ambientato in un futuro distopico dove sono presenti degli eventi climatici estremi e le uniche nazioni che sono rimaste sono la Russia e gli Stati Uniti. Le due potenze si trovano in una situazione di guerra fredda contendendosi le poche risorse che sono rimaste sul pianeta.

Minecraft Dungeons è un videogioco ambientato nell’universo di Minecraft ed è ispirato ai dungeon crawler. Si può giocare sia in modalità singolo sia in modalità cooperativa fino a quattro giocatori con lo scopo di sconfiggere l’Arci-abitore salvando gli abitanti. Il giocatore veste i panni di un Eroe di Minecraft che dovrà affrontare diversi dungeon. Il gioco prevede tre livelli di difficoltà che sono Normale, Avventura e Apocalisse. Questi livelli possono avere dei sottolivelli, almeno fino a sette. Le difficoltà e gli equipaggiamenti variano.

Battlefield 2042 è un gioco scaricabile gratis a marzo su PS Plus – newsvideogame.it

Code Vein è un videogioco Action RPG nel quale il mondo è stato stravolto da un cataclisma conosciuto con il nome di la Grande Rovina. Chi è sopravvissuto al cataclisma ha modificato il proprio corpo artificialmente attraverso un parassita di nome BOR. I sopravvissuti diventano quindi dei Redivivi e hanno la capacità di risorgere essendo sempre più simili a dei vampiri. Almeno fino a che il parassita è presente nel loro corpo.

Cosa ne pensate dei nuovi giochi scaricabili di marzo? Sembrano davvero interessanti, vi consigliamo di non perderli.