Home » Questa è la Xbox più desiderata del momento: sono pochissimi pezzi ed aggiudicarsela, è quasi impossibile

Questa è la Xbox più desiderata del momento: sono pochissimi pezzi ed aggiudicarsela, è quasi impossibile

The Mandalorian arriva con la terza stagione su Disney Plus. Arriverà anche la quarta stagione? – newsvideogame.it

In occasione del lancio della terza stagione di The Mandalorian, Microsoft propone Xbox Series X e Xbox Series S in edizione limitata proprio a tema The Mandalorian e lo fa attraverso un concorso. 

Ovviamente non sono oggetti che si possono acquistare ma vengono prodotti in occasioni particolari proprio come questa per poi essere distribuiti come premi tramite una sorta di lotteria online. Certo le possibilità di ottenerle non sono così alte, ma non è così impossibile.

Se si vuole partecipare a questa lotteria online bisogna semplicemente seguire l’account di Twitter ufficiale di Xbox ed effettuare anche il retweet del messaggio con l’aggiunta dell’hashtag #TheMandalorianXboxSweepstakes. Questo concorso vedrà la sua fine entro l’11 maggio 2023. Bisogna inoltre essere maggiorenni e risiedere in un paese che possa supportare Xbox Live. Quindi anche il nostro paese.

Per maggiori notizie dovrete andare sulla pagina ufficiale del concorso nella quale potrete trovare maggiori informazioni e dettagli riguardo a questa iniziativa. Sappiamo che chi vincerà otterrà entrambe le console.

I premi saranno una Xbox Series X  che riporta una illustrazione del protagonista Din Djarin e una Xbox Series S a tema con Grogu. Inoltre i vincitori potranno trovare anche un controller verde con un giubbotto invernale. Allora voi tenterete la sorte e parteciperete al concorso messo a disposizione da Xbox?

Dove vedere la terza stagione di The Mandalorian?

Potete vedere la terza stagione di The Mandalorian su Disney Plus. Potete recuperare anche la prima e la seconda stagione, se non le avete ancora viste. The Mandalorian è una serie televisiva statunitense del 2019 ed è la prima serie televisiva live action ad essere ambientata nell’universo di Guerre Stellari.

Microsoft ha prodotto Xbox Series X e Xbox Series S a tema The Mandalorian in occasione della terza stagione che è arrivata su Disney Plus il primo di marzo. Voi l’avete già vista o dovete ancora guardarla? – newsvideogame.it

La prima stagione è composta da otto episodi ed è stata accolta positivamente dalla critica e dal pubblico. Anche la seconda stagione è composta da otto episodi e anch’essa è stata accolta molto bene sia dalla critica che dal pubblico. Quest’ultima ha fatto il suo debutto il 30 ottobre del 2020.

Dal 1 marzo potrete vedere la terza stagione sempre su Disney Plus, mentre è stata annunciata anche una quarta stagione. Siete pronti a vedere anche la terza stagione?