Home » PS Plus | Ora più conveniente che mai, è il momento giusto per abbonarsi

PS Plus | Ora più conveniente che mai, è il momento giusto per abbonarsi

WWE 2k22 sembra che stia lasciando il catalogo PS Plus in maniera definitiva – newsvideogame.it

L’abbonamento di PS Plus vi permette di giocare online e di avere diversi giochi gratis. Ora è possibile averlo con uno sconto a cui non potrete dire di no. 

Risparmiare sull’abbonamento è possibile e il metodo in questione non può essere utilizzato su qualsiasi tipologia di abbonamento PS Plus ma anche su qualunque altro prodotto che potete trovare in vendita sul PS Store.

Dovrete acquistare una card per PSN con uno sconto super e poi con il codice ricevuto potete ricaricare il vostro account PlayStation. In seguito ci sarà la possibilità di acquistare un abbonamento a PS Plus fino al 15% di sconto.

Inoltre fino al 4 marzo c’è la possibilità di riscattare alcuni giochi con l’abbonamento PS Plus Essentials come Evil Dead: The Game (PS4 e PS5), OlliOlli World (PS4 e PS5), Destiny 2 Oltre la Luce (PS4 e PS5) e Mafia: Definitive Edition (PS4 e PS5) attraverso la retrocompatibilità.

Dal 4 marzo i giochi cambieranno ma avrete comunque l’opportunità di giocarci fino a che avrete un abbonamento attivo. A partire sempre dal 4 marzo potrete riscattare tramite retrocompatibilità anche Battlefield 2042 (PS4 e PS5), Code Vein e Minecraft Dungeons.

I giochi che lasceranno PS Plus Extra e Premium a marzo 2023 sono stati svelati

I giochi che stanno per lasciare il catalogo sono nove e tra quelli che sono in lista solo uno ha una data precisa in sui sarà rimosso, ovvero il 13 marzo  e precisamente il gioco WWE 2K22. Gli altri giochi sono: Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5, Victor Vran Overkill Edition, A Velocibox Ultimate Bundle, The Vanishing of Ethan Carter, Override 2: Super Mech League, Ghost of a Tale, Dungeons 2, Danger Zone.

Code Vein è presente sull’abbonamento di PS Plus – newsvideogame.it

Questi giochi appaiono nella lista dei titoli dove c’è scritto “Ultima occasione per giocare”. Questa lista è visibile direttamente da PS4 e da PS5. Scaricate i giochi che vi interessano prima che sia troppo tardi per giocare.

WWE 2K22 è stato aggiunto solamente a gennaio 2023, quindi all’inizio dell’anno. Ma perché allora verrà rimosso così presto? La ragione potrebbe essere che arriverà la pubblicazione di WWE 2k23 che avverrà il giorno successivo. Per adesso però non ci sono conferme ufficiali su questa scelta e probabilmente non le riceveremo mai. Vi ricordiamo che sono stati aggiunti i giochi di PS4 e PS5 di febbraio 2023 per PS Plus Extra e Premium.