Home » PS5 Pro, ora abbiamo una talpa che promette una data certa: ecco quando arriva e come sarà

PS5 Pro, ora abbiamo una talpa che promette una data certa: ecco quando arriva e come sarà

PS5 pro è in arrivo? Sony starebbe sviluppando una nuova versione e forse arriverà a settembre – newsvideogame.it

Stando alle speculazioni dell’insider Tom Henderson, la nuova versione di PS5 che sarebbe PS5 pro, dovrebbe arrivare nel mese di settembre 2023, quindi verso la fine dell’anno. Sempre secondo le speculazioni, non dovrebbe uscire da sola ma in bundle con il gioco di marvel’s Spider-Man 2. 

Il nuovo modello della console di ultima generazione di Sony sarebbe identico come potenza al modello attuale ma avrebbe a disposizione un lettore ottico estraibile da acquistare poi a parte. Ma come mai Henderson avrebbe speculato in questo modo sul nuovo modello di PS5?

In realtà è partito dalle dichiarazioni del doppiatore di Venom, Tony Todd. Il doppiatore ha infatti risposto su Twitter a una fan rivelando che “Spider Man 2 non uscirà abbastanza presto” ma ha aggiunto anche “pare a settembre! Una grossa campagna pubblicitaria è in arrivo ad agosto. Mi è stato detto che gli spot inizieranno ad arrivare ad agosto. Trattieni…trattieni il fiato! Ne avrai bisogno”.

Tony Todd vanta altri lavori oltre a Venom: Candyman, Final Destination, Sushi Girl, The Rock, The Crow, Platoon e Zoom. Vi ricordiamo che Marvel’s Spider Man 2 è un’esclusiva di PS5 in uscita proprio quest’anno ma la data ancora non è stata purtroppo ancora ufficializzata. Dobbiamo attendere ancora dei dettagli e delle informazioni che speriamo arriveranno presto da Sony.

Per saperne di più invece per quanto riguarda la console di PS5 pro, è probabile che dovremo aspettare l’evento generale pre E3 di cui si sono susseguite delle voci ma che ancora non è stato confermato.

Ma quindi quando uscirà la versione pro di PS5?

Per alcuni rumors appunto uscirà a settembre in bundle con Marvel’s Spider Man 2 (se uscirà ovviamente a settembre perché non lo sappiamo ancora). La PS5 pro potrebbe uscire addirittura nel 2024, l’anno prossimo.

Alcuni rumors sostengono che una nuova versione di PS5 sta arrivando in bundle con Marvel’s Spider Man 2 ma non tutti sono convinti, alcuni dicono di no- newsvideogame.it

Ci sono stati anche dei rumors che hanno invece affermato che la nuova versione Sony l’ha proprio cancellata e che non sarebbe intenzionata a produrre un nuovo modello della PS5 almeno per il momento.

Mentre le scorte di PS5 stanno tornando a dei livelli normali, Sony sta lavorando o no allo sviluppo di questa nuova e misteriosa console pro? Tutto ciò per il momento rimane un enigma da risolvere.