Home » Pulire una postazione da gaming è complicato, ma non con questo gadget: vita più semplice per sempre

Pulire una postazione da gaming è complicato, ma non con questo gadget: vita più semplice per sempre

Ordilend è il nuovo kit di pulizia che sta spopolando su Tik Tok che cambierà il vostro modo di pulizia che vi cambierà il modo di pulire il PC – newsvideogame.it

Come potete pulire una postazione PC dopo aver giocato? Può essere davvero complesso ma con pochi e semplici accorgimenti potrete fare presto. Avete mai pensato ad un kit per la pulizia che potete trovare comodamente su Amazon? Ebbene questo kit sta spopolando sulla piattaforma di Tik Tok. L’avreste mai detto?

Il kit di pulizia in questione al momento della scrittura di questo articolo si trova in vendita su Amazon al prezzo modico di 14,44 euro con una offerta pazzesca dato che ci sono le promozioni primavera. Ma di cosa si tratta esattamente?

Ordilend kit di pulizia include queste parti: una spazzola retrattile, un estrattore chiave, una penna con punta di metallo, una penna in plastica (lente) una spugna floccata, una spazzola morbida, uno spray per pulizia da 2 ml, un panno da due pezzi per lucidare, un panno in microfibra e un piccolo panno di ricambio da cinque pezzi.

Un kit multiuso adatto per la pulizia di vari dispositivi e periferiche

Questo kit è composto da ben dieci componenti e le sue capacità di pulizia sarebbero davvero eccellenti. Infatti risulta essere il kit di pulizia più venduto in assoluto tanto che è diventato virale su Tik Tok in cui ci sono dei video dove ne parlano e viene utilizzato.

Si tratta di un kit semplice il cui prezzo è imbattibile considerando il numero degli accessori che possiede al suo interno. L’insieme degli strumenti vi permetterà certamente di rimuovere la polvere delle periferiche che risulta impossibile da raggiungere, ma non solo: vi permetterà di pulire anche punti considerati difficili da raggiungere come per esempio i fori degli auricolari oppure i tasti della tastiera.

Non vi permetterà solo di rimuovere la polvere ma anche le macchie più ostinate e di farlo con una grande delicatezza per non danneggiare lo schermo del vostro PC.

Avete già comprato Ordilend oppure lo avete visto da qualche parte sui social? – newsvideogame.it

Il prodotto, come vi abbiamo già detto, ha avuto e sta avendo tutt’ora un successo che ha dell’incredibile. Se avete bisogno di pulire il vostro PC e state cercando un kit affidabile che faccia la caso vostro e che non sia particolarmente caro come prezzo, questo è l’ideale.

Voi l’avete già acquistato oppure ci farete un pensiero?