Home » Xbox Game Pass, come averlo gratis per due mesi? La novità Microsoft sorprende tutti

Xbox Game Pass, come averlo gratis per due mesi? La novità Microsoft sorprende tutti

Xbox Game Pass sono stati confermati alcuni giochi che sono in arrivo nel mese di maggio e tra questi c’è anche Amnesia: The Bunker dalle atmosfere horror e  oscure – newsvideogame.it

Microsoft ha fatto un regalo ai suoi utenti: 2 mesi gratis di abbonamento a Xbox Game Pass. L’abbonamento infatti sta diventando sempre più capillare nella sua distribuzione ed è scelto da sempre più utenti nel mondo anche per i giochi gratis che offre ogni mese. Inoltre PC Game Pass è la versione di Xbox Game Pass che è dedicata esclusivamente al PC che ha fatto il suo debutto in oltre 40 paesi nel mondo.

Per celebrare questo successo Microsoft ha voluto fare questo regalo agli utenti ovvero i due mesi gratis di abbonamento. Il riscatto di questi due mesi gratis di PC Game Pass avviene tramite un codice solo per gli utenti di alcuni paesi nel mondo.

Oltre a ciò i nuovi membri riceveranno anche un’offerta speciale di benvenuto per i primi tre mesi ma solo per un periodo di tempo limitato, come ha affermato Microsoft. Per i fan di Xbox invece dovranno tenere gli occhi puntati sul prossimo showcase.

I giochi di maggio su Xbox Game Pass

Anche per il mese di maggio ci sono alcune uscite che gli utenti non possono perdere: vengono confermati giochi come Redfall che arriverà il 2 di maggio, Fuga: Melodies of Steel 2 arriverà l’11 di maggio, Amnesia: The Bunker arriverà il prossimo 16 maggio, Railway Empire 2 che arriva il 25 di maggio.

Di Redfall ne abbiamo già parlato ampiamente in questo articolo. Per quanto riguarda invece Fuga: Melodies of Steel 2 si tratta di un RPG a turni che promette di mantenere le atmosfere del primo capitolo ma di migliorare anche il gameplay espandendolo per permettere ai giocatori di usufruire di più strategie.

Amnesia: The Bunker è un gioco semi open world in cui i giocatori vestono i panni di un soldato francese che soffre di amnesia e si è svegliato in un bunker abbandonato nel periodo della Prima Guerra Mondiale.

Redfall – newsvideogame.it

Railway Empire 2 è un gioco di simulazione e di costruzione e gestione delle ferrovie dove il giocatore può costruire una serie di linee ferroviarie e acquistare anche una serie di locomotive per servire città e industrie. Il gioco ha avuto una buona accoglienza da parte sia del pubblico che della critica.

Vi aspettavate questi giochi in arrivo per il mese di maggio su Xbox Game Pass?