Home » Questa serie Amazon sarà migliore di sempre: come fare per vederla gratis?

Questa serie Amazon sarà migliore di sempre: come fare per vederla gratis?

La prima stagione della serie Il Signore degli anelli: gli anelli del potere si è conclusa con un successo incredibile. Andata in onda sulla piattaforma di Amazon Prime, la seconda stagione si prospetta che sarà migliore rispetto alla prima per diversi dettagli e caratteristiche. 

Chi è a dire che la seconda stagione sarà meglio della prima? Il responsabile di Amazon Studios e due showrunner: Patrick McKay e JD Payne. Secondo loro avrà delle caratteristiche diverse rispetto alla prima stagione che è stata seguita con grande interesse dai fan della saga di Tolkien.

Gli anelli del potere elfa Galadriel – newsvideogame.it

Il ritmo in generale sarà più veloce con un contenuto maggiore di scene epiche e di battaglie.

La seconda stagione sarà ricca di momenti iconici con un ritmo certamente più dinamico. Le situazioni saranno più agitate e concitate rispetto alla prima.

La seconda stagione de Il signore degli anelli: gli anelli del potere arriverà probabilmente verso il 2024 e sarà migliorata anche sotto altri punti di vista. Infatti hanno raccolto i feedback degli spettatori per rendere il tutto ancora più fluido e far tacere alcune critiche che ci sono state riguardo alla prima stagione.

Registi, attori e le parole di Vernon Sanders

Vernon Sanders, capo di Global TV Amazon Studio afferma che la seconda stagione de Gli anelli del Potere sarà migliore della prima. Ha aggiunto che “la posta in gioco è stabilita, vedremo alcuni personaggi in alcune terre entrare in guerra”.

Gli anelli del potere in attesa di vedere la seconda stagione sulla piattaforma di Amazon Prime la prima è disponibile in streaming- newsvideogame.it

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2 avrà nuovi registi come Sanaa Hamri (The Witcher, Rectify e Shameless) e Louise Hooper (La Ruota del Tempo) e nuovi attori si aggiungeranno al cast come Oliver Alvin-Wilson, Stuart Bowman, Gavi Singh Chera, William Chubb, Kevin Eldon, Will Keen, Selina Lo e Calam Lynch.

Difficilmente potremo vedere i nuovi episodi nel 2023, anche se le riprese stanno già procedendo purtroppo potremo vedere la serie solo nel 2024. Chi non avesse visto la prima è consigliatissima. La serie è davvero ben fatta con l’atmosfera che si respira proprio nei tre film principali de Il Signore degli anelli. Il personaggio più in vista è sicuramente Galadriel, un’elfa combattente che farebbe di tutto per il suo popolo. Insomma non ci resta che aspettare nuovi dettagli sulla serie che a quanto pare potrebbero arrivare presto.