Home » Questo buffo animaletto sta facendo impazzire il Web: hai capito di chi si tratta?

Questo buffo animaletto sta facendo impazzire il Web: hai capito di chi si tratta?

Hi – Fi Rush è uscito il 25 gennaio e il gatto 808 è già la mascotte del web – newsvideogame.it

All’evento dell’Xbox Developer Direct che si è tenuto il 25 gennaio c’è stata una vera sorpresa per i fan: la pubblicazione e conseguente distribuzione del titolo Hi-Fi Rush. 

I fan sono stati entusiasti dell’uscita del gioco che è il nuovo Rythm Action di Tango Gameworks disponibile su PC, Xbox Series X/S e Xbox Game Pass. Il pubblico è rimasto molto affascinato dallo stile visivo unico dell’opera e dalla sua azione frenetica.

Il gattino robotico 808, che è compagno fidato del protagonista Chai, ha suscitato molta simpatia ed è diventato la nuova mascotte di Xbox, come afferma un topic su Reddit. Il gatto robotico è diventato la nuova mascotte al posto di Cortana di Halo. Ricordiamo che il gattino si può coccolare tra un intermezzo e l’altro potendo sbloccare persino un obiettivo.

Il post relativo al gattino ha avuto tantissimi apprezzamenti da parte della community arrivando quasi a 1600 voti positivi e molte manifestazioni di affetto nei confronti del personaggio.

Hi-Fi Rush è riuscito a far parlare di sé fin da subito anche grazie alla simpatia del gatto presente nel gioco.

Il gioco Hi-Fi Rush e l’esperienza di gioco

Hi-Fi Rush è un videogioco d’azione musicale ambientato in un mondo colorato e governato interamente dal ritmo. Muoversi e combattere a tempo di musica è il focus del gioco. L’esperienza di gioco è varia sotto diversi punti di vista e c’è la possibilità di scegliere tra quattro livelli di difficoltà disponibili: Facile, Normale, Difficile e Molto difficile. La scelta della difficoltà non permane e si può cambiare in qualsiasi momento del gioco.

Hi-Fi Rush è disponibile su Xbox – newsvideogame.it

Gli sviluppatori hanno avuto la bella idea di nascondere molti elementi che si possono collezionare in giro per la mappa quindi il giocatore dovrà stare molto attento a individuare se ci sono dei percorsi alternativi oppure vicoli ciechi dove si trovano in genere scatole che contengono la valuta di gioco ovvero Congegni. Si possono trovare anche dei bonus che aumentano l’energia massima e delle ricariche per la salute.

Durante la prima missione è possibile trovare 30.000 Congegni che permette così l’acquisto di un un potenziamento nella prima visita al negozio. Peppermint scambierà la valuta con tutta una serie di abilità aggiuntive oppure energia e slot per attacchi speciali. Voi l’avete già provato? Siete pronti a combattere a ritmo di musica?