Home » Regali giusti per i gamers più agguerriti: ecco cosa regalargli a Natale per non sbagliarsi

Regali giusti per i gamers più agguerriti: ecco cosa regalargli a Natale per non sbagliarsi

Il Natale è alle porte e come al solito le persone non sanno che tipo di regalo fare, specialmente quando si tratta di un settore così specifico come quello dei videogame. La scelta rimane comunque ampia per gli appassionati. 

Le alternative sono molte e tanti dei prodotti che verranno proposti qui si trovano su Amazon a dei prezzi più o meno modici.

Xbox – newsvideogame.it

Non ci sono solo videogiochi da poter donare insomma, ma anche accessori e abbonamenti che fanno sempre piacere.

Videogiochi: ecco i migliori da regalare a Natale 2022

L’azienda Sony ha conquistato il pubblico con God of War Ragnarok, una storia emozionante che coinvolge il giocatore, ora disponibile su PS4 con un prezzo di 69,80 euro e su PS5 con un prezzo di 71,99 euro. Entrambe le versioni sono in offerta. L’altro gioco interessante da regalare è Horizon Forbidden West disponibile in tutte e due le versioni ma al momento scontato su PS5.

The Last of us Parte 1 è il remake del primo capitolo della saga che è stata ideata da Naughty Dog nonché uno dei migliori videogiochi più premiati dalla critica videoludica. Offre un’entusiasmante esperienza di gioco ed è possibile reperirlo su Amazon. In ambito PlayStation 5 e DualSense sempre l’azienda Sony ha proposto diverse colorazioni per il suo controller: Midnight Black, Starlight Blue, Galactic Purple. 

Per quanto riguarda Microsoft invece propone la Series S sempre a un prezzo scontato che va dagli standard 299,99 euro a 249 euro. Al prodotto può essere aggiunto anche un Controller Wireless in varie colorazioni: Electric Volt e Pulse Red sono rispettivamente un bellissimo giallo e un rosso vivace. Entrambi molto appariscenti non passeranno inosservati. Tra i titoli Xbox da avere spicca Halo Infinite, l’ultima avventura di Master Chief. Forza Horizion 5 è invece il gioco perfetto per chi è appassionato di motori. I fan delle corse potranno divertirsi in giro per il Messico. Per chi invece preferisce gli aerei è consigliabile Microsoft Flight Simulator.

Super Mario – newsvideogame.it

E’ possibile anche regalare un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate che include più di cento giochi di qualità per console, PC e dispositivi Android con accesso a EA Play. Sotto l’albero non può mancare Nintendo Switch allegando giochi come Mario + Rabbids e Sparks of Hope.

Se proprio si vuole fare un grande regalo si può pensare anche a una postazione di gioco. Insomma le alternative sono davvero tante e questo sarà un Natale sicuramente ricco data la vastissima scelta di prodotti a nostra disposizione sul mercato.