Home » Remnant From the Ashes: in arrivo contenuti gratis e nuove modalità

Remnant From the Ashes: in arrivo contenuti gratis e nuove modalità

Gunfire Games era già salita agli onori delle cronache per aver realizzato l’ottimo Darksiders 3. Ora gli sviluppatori vogliono stupire nuovamente tutti gli appassionati di “gaming” con un altro titolo che sta già facendo molto parlare di sé. Si tratta di Remnant from the Ashes, uno sparatutto in terza persona che sta stuzzicando soprattutto gli utenti appassionati dei souls-like.

Ecco la modalità Avventura con la possibilità di creare singoli mondi

Il sito ufficiale del gioco rivela che nel corso del tempo Gunfire Games provvederà ad implementare nuovi contenuti. Già da questa settimana abbiamo a che fare con delle novità: nella giornata di domani, giovedì 12 settembre, verrà infatti introdotta la modalità Avventura, che consentirà ai giocatori di creare singoli mondi.

Le varie ambientazioni, che saranno caratterizzate da un certo dinamismo, chiederanno sempre all’utente di eliminare il boss finale dell’area per arrivare a “completamento”. Ma come si fa ad attivare la modalità Avventura? La procedura è molto semplice e consiste nel recarsi sulla voce “Impostazione del Mondo” e selezionare la modalità, utilizzando la Pietra dei Mondi del Ward 13.

Il prossimo 19 settembre arriva anche “Il laboratorio di Leto”

Gunfire Games ha provveduto a tranquillizzare alcuni utenti che avevano avanzato qualche perplessità: i progressi ottenuti nella campagna storia non verranno cancellati. Anzi, come precisano gli sviluppatori, tutti gli oggetti trovati resteranno sul personaggio.

Le novità non finiscono qui, perché già il prossimo 19 settembre i videogiocatori potranno godere di un’ulteriore implementazione fornita da Gunfire Games per Remnant from the Ashes: stiamo parlando di “Il laboratorio di Leto”, in sostanza una nuova missione generata in modo dinamico sulla Terra.

Al momento i dettagli riguardanti “Il laboratorio di Leto” sono ancora piuttosto scarsi, ma sembra confermata la presenza di un nuovo boss. Il gioco è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.