Home » Resident Evil 3 potrebbe non avere DLC in futuro

Resident Evil 3 potrebbe non avere DLC in futuro

Corrono notizie che fanno davvero sospettare su Resident Evil 3. Infatti a quanto pare il titolo non sarà soggetto ad alcuna espansione e non riceverà DLC nel prossimo futuro. Quindi gli appassionati non potranno beneficiare di ulteriori contenuti rispetto a quelli che già sono presenti nel gioco.

L’annuncio da parte del producer di Capcom su Resident Evil 3

Ad annunciare il fatto che Resident Evil 3 non avrà alcuna espansione né gratis né a pagamento è stato il producer di Capcom, Peter Fabiano. In una recente intervista infatti ha chiarito che non si ripeterà molto probabilmente ciò che è successo già con la versione 2 del titolo videoludico, che successivamente al lancio ha ricevuto delle espansioni che contenevano anche frammenti di storie e personaggi aggiuntivi.

Il producer Fabiano ha detto che Resident Evil 3 può essere considerato un prodotto concluso.

Quanto è vera la possibilità di non avere contenuti aggiuntivi?

Non sono comunque poche le perplessità che sono state avanzate nei confronti di questa affermazione che arriva direttamente dal producer di Capcom. Infatti molti esperti ritengono che il gioco si possa considerare certo un prodotto eccezionale.

Però, proprio poiché si tratta di un colosso del mondo videoludico, è veramente strano che non ci sia la possibilità di vedere uscire delle aggiunte. Alcuni giocatori hanno fatto notare che il terzo episodio di Resident Evil non abbia delle ambientazioni molto iconiche. Inoltre mancherebbero dei nemici e degli enigmi.

Molti pensavano che tutto ciò sarebbe stato corretto con qualche aggiornamento. Fabiano dice che non sarà così, ma staremo veramente a vedere che cosa succederà.

[amazon box=”B082T87BYC” template=”horizontal”]