Home » Resident Evil 8 sarà annunciato all’evento di presentazione di PS5?

Resident Evil 8 sarà annunciato all’evento di presentazione di PS5?

Nuovi indizi emergono sul futuro Resident Evil 8. Il gioco, secondo delle recenti indiscrezioni, comunque non confermate ufficialmente, potrebbe essere presentato nel corso dell’evento che ci consentirà di saperne di più sulla console PS5 di Sony. A fornire questi nuovi dettagli su Resident Evil 8 è stato l’insider Dusk Golem, che di recente ha fornito delle informazioni interessanti proprio sul videogame di Capcom.

Gli indizi su Resident Evil 8

Non sappiamo ancora se si tratta di informazioni che possano essere considerate veritiere, ma è vero che l’insider in questione ultimamente ha dato dei dettagli molto interessanti e delle anticipazioni utili su Resident Evil 8 Village. Quindi, nell’attesa di saperne di più sul nuovo titolo tanto atteso, non possiamo non prendere in considerazione questi dettagli.

Secondo quanto ha spiegato Dusk Golem, infatti, un indizio a questo proposito arriva direttamente dal fatto che in questi giorni sono stati messi a disposizione dei giocatori alcuni videogame della serie con lo sconto. Ad esempio Resident Evil 7 è disponibile con uno sconto sul prezzo di partenza davvero notevole, proprio nei giorni in cui si sarebbe dovuto tenere l’evento per la presentazione ufficiale della nuova piattaforma videoludica di Sony.

Presto forse ne sapremo di più

Come sappiamo, l’evento di presentazione della PlayStation 5, che era inizialmente previsto per il 4 giugno, è stato rinviato ad una nuova data che deve ancora essere indicata con precisione.

In ogni caso di recente sono arrivate delle altre indiscrezioni su Resident Evil 8, che parlano della possibile trama, ma anche di alcuni personaggi del gioco. Non possiamo fare altro quindi che attendere ulteriori dettagli sul gioco, che potrebbe di conseguenza essere annunciato ufficialmente a breve.

[amazon box=”B07S7612MV” template=”horizontal”]