Home » Rogue Legacy 2: annunciato il seguito del platform di successo

Rogue Legacy 2: annunciato il seguito del platform di successo

È stato annunciato Rogue Legacy 2. Ne è stata data notizia attraverso un video molto interessante, seppur breve. Il titolo videoludico, nella sua originale versione, risale al 2013. È stato molto seguito e molti sono stati i giocatori appassionati che hanno contribuito a determinarne il successo. Adesso sta per arrivare questa grande novità, che è destinata sicuramente a far parlare di sé. Ma vediamo cosa è stato mostrato attraverso il video.

Cosa ha mostrato il video su Rogue Legacy 2

Il video attraverso il quale è stato mostrato il ritorno del secondo episodio di Rogue Legacy è piuttosto indicativo. In realtà a livello generale non viene mostrato molto, ma ci sono alcune precisazioni che potrebbero aprire diverse ipotesi.

Possiamo notare nel video un cavaliere di spalle. Quando quest’ultimo si gira alza la spada ed è possibile visualizzare così il logo caratteristico del gioco. Il filmato è accompagnato da un messaggio che ha colto di sorpresa gli appassionati. Infatti il messaggio dice “la tua discendenza continua”.

Da questo in molti hanno dedotto che Rogue Legacy 2 vuole riprendere la caratteristica linea dei discendenti che era tipica del primo episodio di questo titolo videoludico.

Le caratteristiche grafiche di Rogue Legacy 2

Dal video si possono capire anche alcuni dettagli che riguardano la grafica del nuovo titolo. A quanto pare dagli indizi emerge che a livello grafico ci sarà uno stile più marcatamente cartoon. Però oltre a questo abbiamo davvero poche notizie riguardo al seguito di Rogue Legacy. Infatti non sappiamo né la data di uscita e nemmeno per quali piattaforme sarà a disposizione.