Home » GTA 6: un doppiatore smentisce i rumor

GTA 6: un doppiatore smentisce i rumor

Nelle ultime settimane abbiamo avuto a che fare con numerose indiscrezioni relative a GTA 6, futuro capitolo della serie tanto apprezzata da numerosi giocatori. Si è parlato tanto di ambientazione del gioco, ma anche delle altre possibili novità che potrebbero riguardare il videogame di prossima uscita. Non sempre però le notizie che vengono diffuse corrispondono alla realtà e questa volta a confermarlo è direttamente uno dei doppiatori di GTA 5.

Le dichiarazioni di Ned Luke

Stiamo parlando di Ned Luke, il doppiatore di Michael, che è intervenuto sulle presunte indiscrezioni relative a GTA 6 con delle dichiarazioni che non lasciano spazio a dubbi. Nel corso di una live stream, infatti, il doppiatore che ha contribuito alla realizzazione del capitolo precedente del videogioco ha parlato proprio degli ultimi rumor che si sono diffusi sull’argomento.

Ned Luke ha spiegato in modo preciso che non si deve credere a ciò che si può vedere direttamente su internet. Il riferimento è proprio per le indiscrezioni relative al prossimo GTA 6, sul quale ancora non sappiamo molte informazioni.

I rumor relativi a GTA 6 smentiti dal doppiatore

Una delle indiscrezioni sulle quali si sta parlando parecchio in queste ultime settimane è quella relativa all’ambientazione del gioco, che, secondo i recenti rumor, dovrebbe essere ambientato a Vice City, uno dei luoghi che sicuramente gli appassionati della saga in questione conoscono molto bene.

Proprio in riferimento a questa indiscrezione, il doppiatore di Michael ha spiegato che non bisogna credere a tutto ciò che si dice in rete. Secondo Ned Luke, è possibile fidarsi delle informazioni che si leggono in rete soltanto se provengono in modo diretto da Rockstar.

[amazon box=”B00KXX4UV4″ template=”horizontal”]