Home » Saldi Gennaio PS Store, giochi a meno di 5€

Saldi Gennaio PS Store, giochi a meno di 5€

Con i saldi di gennaio sarà possibile trovare molti titoli in offerta su PlayStation Store disponibili sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5. 

La selezione è molto ampia e ci sono giochi in offerta a meno di cinque euro oppure con un budget che non supera comunque i venti euro.

PlayStation Store si prepara ai saldi di gennaio con giochi al di sotto dei venti e dei cinque euro – newsvideogame.it

Insomma gennaio è alle porte e con i saldi potremo trovare giochi con un prezzo davvero ottimo.

Una selezione di giochi a meno di 5 euro

A soli 3,99 euro con uno sconto dell’80% possiamo trovare Unravel Two, un videogioco a tema rompicapo e piattaforme. Sempre al prezzo di 3,99 euro troviamo altri tre giochi: Need for Speed: Hot Pursuit – Remastered, Dishonored 2, Wolfenstein: Youngblood. Al prezzo di 4,99 euro abbiamo: Slime Rancher, Ark: Survival Evolved, Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville, Golf with Your Friends, Worms: Battlegrounds, What Remains of Edith Finch, Grim Fandango Remastered. Per soli 2,99 euro troviamo Cat Quest II.

Per chi volesse alzare un po’ più il prezzo e regalare/regalarsi titoli sotto i venti euro invece in vendita a 19,99 euro ci sono The Last of Us: Parte II, Resident Evil: Village, Destiny 2: La Regina dei Sussurri. Per 19,79 euro sono disponibili Red Dead Redempion II e The Outer Worlds. Gli altri variano da un prezzo di vendita che supera di poco i dieci euro fino ai quasi diciotto euro: Borderlands 3 a 10,49 euro, Diablo II: Resurrected a 13,19 euro, Cuphead a 13,99 euro, Crash Team Racing: Nitro-Fueled sempre a 13,99 euro, It Takes Two a 15,99 euro, Hades a 16,74 euro, Hot Wheels Unleashed: Game of the Year Edition a 17,99 euro.

Se Unravel Two è a tema rompicapo ci sono altre categorie che possono soddisfare gli utenti come ad esempio Dishonored 2 che è un videogioco stealth sviluppato da Arkane Studios oppure Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville è un videogioco sparatutto in terza persona.

Wolfenstein Youngblood genere sparatutto è uno dei giochi in offerta su PlayStation Store ad un prezzo davvero minimo a soli 3,99 euro – newsvideogame.it

Grim Fandango Remastered è una riedizione della storica avventura grafica targata Lucas Arts. Il più carino ed economico è sicuramente Cat Quest II che è ambientato in un regno fantasy popolato da cani e gatti ed è un gioco d’azione 2D.

Non dimentichiamo che per chi volesse farsi un regalo è possibile usufruire delle offerte sui giochi anche sotto i venti euro.