Home » Saldi Nintendo eShop: tutta avanti con le Flash Sales | Titoli sbalorditivi

Saldi Nintendo eShop: tutta avanti con le Flash Sales | Titoli sbalorditivi

Su Nintendo eShop trovate molti giochi a meno di 5 euro. La selezione sullo shop è sempre vasta e c'è l'imbarazzo della scelta - www.newsvideogame.it
Su Nintendo eShop trovate molti giochi a meno di 5 euro. La selezione sullo shop è sempre vasta e c’è l’imbarazzo della scelta – www.newsvideogame.it

I saldi su Nintendo eShop non finiscono mai: stavolta vi proponiamo una selezione di giochi che arrivano fino ai 5 euro. Siete pronti? Ecco qualche gioco in offerta. 

The Creepy Syndrome lo trovate in offerta fino al 27 maggio a soli 4,49 euro. Si tratta di un antologia di giochi che presenta delle storie horror psicologico con uno stile in pixel art retro. Sono le storie di una mente malata che si collegano e si intrecciano mentre vengono analizzate da uno psichiatra alquanto misterioso.

Farmslider non è in offerta, lo trovate sempre al prezzo di 4,99 euro. Si tratta di un gioco con dei puzzle a scorrimento colorati e con uno stile minimalista. Il gioco in questione è facile da giocare anche se è impegnativo e vi terrà incollati allo schermo per finire i rompicapi enigmatici che sono adatti a tutte le età. Se non lo conoscevate ve lo consigliamo.

LOUD: My Road to Fame lo trovate in offerta su Nintendo eShop a soli 3,99 euro fino al 28 maggio. Si tratta di un gioco di musica arcade dove una teenager ha la passione per la musica e vuole diventare famosa.

The TakeOver lo trovate a soli 3,99 euro fino al 17 maggio. Si tratta di un gioco genere picchiaduro a scorrimento laterale che è ispirato ai classici anni ’90. Il giocatore può combattere in solitaria oppure con un amico in modalità cooperativa locale sulle note di Little V Mills, Richie Branson, James Ronald e il leggendario Yuzo Koshiro.

Altri giochi in sconto fino ai 5 euro su Nintendo eShop

The Hong Kong Massacre Beautiful Desolation Bundle è in offerta a soli 2,99 euro fino al 4 giugno. Beautiful Desolation è un viaggio isometrico 2D ambientato in un futuro lontano che è un omaggio a giochi come per esempio DOOM e Wolfenstein.

Nintendo newsvideogame.it
Se non volete spendere molto, sullo shop Nintendo trovate quello che state cercando – www.newsvidoegame.it

Live by the Sword: Tactics lo trovate in offerta a soli 2,95 euro fino al 18 maggio. Si tratta di un gioco RPG dove il giocatore può controllare due fratelli che devono attraversare il regno per salvarlo da oscurità e conflitti. Un viaggio che testerà il loro legame tra fratelli e lo potrà rendere più forte.

Cosa ne pensate di questi giochi? Li conoscevate? Sono in offerta ancora per poco quindi vi consigliamo di approfittarne.