Home » Snowrunner è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Snowrunner è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Snowrunner è un gioco appartenente alla categoria dei simulatori offroad. Si tratta di un videogame molto interessante, come possiamo vedere anche attraverso il trailer che l’azienda di produzione, Saber Interactive, ha mostrato a tutti gli appassionati del genere. L’obiettivo del filmato è quello di mostrare tutte le caratteristiche di questo videogioco di simulazione, che non può mancare assolutamente nella dotazione degli appassionati di titoli di questo tipo.

Il gioco è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Snowrunner è un videogame di guida molto realistico, grazie al lavoro della casa di sviluppo, che ha permesso di mettere a punto un prodotto videludico unico nel suo genere e dalla grafica davvero sensazionale.

Il sistema di gioco è molto preciso e il gameplay risulta per questo davvero avvincente. Grazie a questo videogame, che è adesso disponibile per computer con sistemi Windows, PS4 e Xbox One, riusciremo sicuramente a trascorrere qualche ora in pieno relax.

Su PC il nuovo gioco è disponibile tramite Epic Games Store. All’interno del videogame Snowrunner troviamo 40 diversi mezzi da guidare, all’interno di un’ambientazione costituita da laghi di ghiaccio e da territori con fanghi e torrenti.

Presto disponibili diversi contenuti aggiuntivi anche su console

Per il gioco in questione saranno disponibili nel corso del tempo vari aggiornamenti molto utili, che permetteranno di espandere le possibilità di divertimento a disposizione dei giocatori. Si tratta di mod e update che in parte sono già disponibili su piattaforma computer. In seguito questi aggiornamenti verranno rilasciati anche sulle due console di Sony e di Microsoft.

Sarà a disposizione dei giocatori anche il season pass, che consentirà di ottenere nuovi mezzi da pilotare, diverse mappe per l’esplorazione e altre attività da compiere durante il percorso di gioco.