Home » Sono davvero finiti i problemi di reperibilità della PS5? Quando la troveremo sugli scaffali?

Sono davvero finiti i problemi di reperibilità della PS5? Quando la troveremo sugli scaffali?

Sono finiti i problemi di reperibilità di PS5? Sembra che le cose stiano migliorando ma nel frattempo le difficoltà permangono. 

Jim Ryan durante l’evento del CES 2023 aveva dichiarato che i problemi legati al reperimento della PS5 erano terminati dando vita ad un nuovo inizio per la console. Le sue parole sono state: “Tutti quelli che vogliono una PlayStation 5 dovrebbero riuscire a trovarla molto più facilmente nei negozi, d’ora in avanti.”

Crisi dei semiconduttori – newsvideogame.it

Dopo la conferenza tenuta a Las Vegas però le cose non sono andate esattamente come annunciate. Certamente non è che da un giorno all’altro si noteranno dei miglioramenti per quanto riguarda la disponibilità della console PS5. Ci vorrà del tempo perché questi problemi finiscano.

Quello che possiamo notare è che sembra proprio che i restock su Amazon e sugli altri store online si sono fatti più intensi e più frequenti ma bisognerà attendere ancora per trovare una PS5 mentre per quanto riguarda la pratica commerciale della vendita in bundle rimane diffusa.