Home » Stanco degli shop digitali? Da GameStop sconti imperdibili solo per poco, risparmi una fortuna

Stanco degli shop digitali? Da GameStop sconti imperdibili solo per poco, risparmi una fortuna

Pro Days GameStop
Si avvicina la settimana dei Pro Days di GameStop – ipaddisti.it

Chi l’ha detto che i negozi fisici oramai sono in agonia? GameStop Italia si prepara per l’inizio dei Pro Days, ricchi di eventi e opportunità uniche. Il periodo riguarda la settimana dal 25 al 31 maggio e offrirà vari vantaggi ai partecipanti, tra cui centinaia di prodotti in offerta come videogiochi, merchandising e accessori. Per partecipare bisogna essere iscritti al programma GS Pro Club.

Da qualche anno a questa parte abbiamo iniziato a sperimentare alcuni cambiamenti che lentamente e inesorabilmente hanno cambiato il volto del nostro rapporto con il mercato videoludico. D’altronde stiamo parlando di un settore che è strettamente legato all’innovazione tecnologica. Qualche anno fa, di fatto, acquistare un videogioco significava recarsi in un negozio, spesso quello di fiducia, per ricevere un supporto fisico tramite cui scaricare i pacchetti di dati sulla propria console o PC.

Ora è cambiato molto. Le nuove infrastrutture tecnologiche hanno permesso lo sfruttamento di connessioni incredibilmente più stabili, con capacità di download e upload impensabili fino a poco tempo fa. Di conseguenza, anche i distributori si sono adeguati. Al giorno d’oggi è estremamente semplice recarsi su uno dei numerosi store online per scaricare direttamente i videogiochi a cui vogliamo giocare. E i negozi fisici? Sono davvero morti? In realtà no, e GameStop ne è una dimostrazione.

I Pro Days di GameStop stanno arrivando: come partecipare

La multinazionale famosa in passato per alcuni magheggi di mercato, ha deciso di affrontare quest’ondata digitale attraverso l’offerta di alcuni piani di abbonamento ai suoi clienti. Questo servizio concede l’opportunità a chiunque partecipi di poter selezionare offerte riservate, eventi esclusivi, community ad hoc, il 10% di valutazione extra dell’usato e un regalo di compleanno, che non fa mai male. Oltre a tutti questi vantaggi, con l’iscrizione al programma GS Pro Club, si ottiene anche il diritto di partecipare ai GameStop Pro Days, uno degli eventi più attesi di tutta la community.

Gaming
Centinaia di prodotti in offerta, tra cui videogiochi e accessori per il gaming – ipaddisti.it

Quest’anno si terranno tra il 25 e il 31 maggio e prevedono molte novità ed eventi interessanti a cui partecipare. Merchandising, accessori, console e videogiochi: ci saranno più di 100 prodotti in offerta, con sconti dedicati ed esclusivi. L’abbonamento mensile al programma costa 24,99€ e consente di accedere a oltre 165€ di vantaggi in esclusiva. Per abbonarsi e per partecipare basta recarsi sul sito ufficiale di GameStop. Nel caso in cui si sia già in possesso di una tessera Epic o Livello 3 del programma GS+, il passaggio è gratuito.