Home » Xbox Game Pass non ci delude neanche stavolta | Le ultime novità del mese lasciano tutti entusiasti

Xbox Game Pass non ci delude neanche stavolta | Le ultime novità del mese lasciano tutti entusiasti

Planet of Lana è uno dei giochi in arrivo su Xbox Game Pass - www.newsvideogame.it
Planet of Lana è uno dei giochi in arrivo su Xbox Game Pass – www.newsvideogame.it

Per Xbox Game Pass arrivano finalmente i giochi della seconda metà di maggio che sono stati svelati e sono accessibili attraverso PC, Cloud e console. Quali sono i giochi che ha comunicato Microsoft? Vediamoli insieme. 

La lista completa dei giochi che sono stati svelati è disponibile attraverso il sito news.xbox e i giochi in questione sono questi: FIFA 23 – Console e PC, tramite EA Play (16 maggio), Eastern Exorcist – Console e PC (18 maggio), Ghostlore – Console (18 maggio), Planet of Lana – Console e PC (23 maggio), Cassette Beasts – Console (25 maggio), Massive Chalice – Cloud e Console (25 maggio), Railway Empire 2 – Cloud, Console e PC (25 maggio), Chicory: A Colorful Tale – Console e PC (30 maggio).

Ad oggi potete accedere già ad alcuni giochi mentre per altri dovrete aspettare ancora qualche giorno. Ora vedremo qualche caratteristica dei giochi che vi aspettano sull’abbonamento di Microsoft Xbox Game Pass.

Ecco alcune delle caratteristiche dei giochi che troverete nella seconda metà di maggio

Innanzitutto partiamo con Planet of Lana: si tratta di un gioco puzzle game cinematografico di avventura. La trama ufficiale del gioco è riassunta dallo studio in questo modo: “Una ragazza e il suo fedele amico intraprendono una missione di salvataggio in un mondo variopinto, popolato da macchine senza cuore e bizzarre creature. Planet of Lana è un puzzle game cinematografico d’avventura, contornato da una saga sci-fi epica che si districa tra intere galassie e secoli”.

Per quanto riguarda invece Ghostlore “è un GdR d’azione dai toni “eastpunk” dove ti troverai ad affrontare i mostri delle leggende dell’Asia sudorientale. Ispirato a grandi classici del genere come Diablo 2 e Titan Quest”.

Vi segnaliamo anche il gioco Chicory: A Colorful Tale che si tratta di un gioco di avventura in cui il giocatore deve risolvere alcuni enigmi, aiutare gli amici e riuscire a cambiare il mondo. Si può esplorare l’ambiente circostante attraverso i poteri del personaggio principale.

Chicory_ A Colorful Tale newsvideogame.it
Chicory_ A Colorful Tale è un altro dei tanti giochi che trovate disponibili sull’abbonamento di Microsoft Xbox Game Pass. Avete mai giocato? – www.newsvideogame.it

Eastern Exorcist è un gioco di ruolo d’azione a scorrimento laterale in 2D la cui ambientazione è un mondo orientale immaginario infestato da mostri demoniaci. Il giocatore dovrà giocatore nei panni di un esperto esorcista che darà la caccia a questi mostri in modo davvero brutale.

Allora cosa ne pensate dei giochi che potete trovare su Xbox Game Pass?